Archivio > General

[aips] Mi fate un Actual Play su vincita narrazione?

<< < (5/6) > >>

Renato Salzano:
Tom e Julia... dubbio decisamente rimane eh :)

Parte IT: direi che gli esempi di Dr. Zero sono più che illuminanti, aggiungo di ricordarsi sempre che anche la narrazione, anche se il narratore ha l'ultima parola, deve essere una azione CORALE anche quella. Gli altri giocatori possono dare suggerimenti, se un Protagonista è coinvolto è bene sempre chiedere con lui se è d'accordo sulla narrazione, ecc.

In AiPS il punto del gioco è che è il gruppo coralmente a costruire la fiction, e va sempre tenuto conto di questo.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Terzo, una piccola precisazione: il fatto che la persona spiata sia IN REALTA' la madre è SEMPRE in mano al Produttore, anche se la narrazione ce l'ha un altro giocatore! Nulla vieta, però, che un giocatore dica/chieda al Produttore "e se qui scopre che stava spiando un'amica di Giulia?"
Se il Produttore è d'accordo, può anche cambiare idea all'ultimo momento e approvare la versione del narratore della risoluzione.
--- Termina citazione ---

Giusta puntualizzazione! Tra l'altro, mi sa che nell'edit ho rimosso la frase (l'esempio era un pò più lungo) dove il produttore diceva (prima del conflitto) che Tom si accorgeva che la donna nella stanza era la Madre di Mary (o meglio, lo dice al giocatore non a Tom, che non se ne è ancora accorto). Quindi diciamo, che in questo AP particolare era chiaro a tutti quale fosse l'identità della donna nella stanza (Tom spia Mary che rientra a casa sola, e nota che vive con i suoi genitori... nessuna amica in giro). Ma Giulia avrebbe potuto anche narrare che si trattava dell'amica.. ma in questo caso avrebbe dovuto ottenere il permesso del produttore. :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Secondo... Tom e Giulia? LOL! ^__^[/p]
[p]Questo è brain damage :-P[/p]

HAhahaha decisamente :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Parte IT: direi che gli esempi di Dr. Zero sono più che illuminanti, aggiungo di ricordarsi sempre che anche la narrazione, anche se il narratore ha l'ultima parola, deve essere una azione CORALE anche quella. Gli altri giocatori possono dare suggerimenti, se un Protagonista è coinvolto è bene sempre chiedere con lui se è d'accordo sulla narrazione, ecc.[/p][p]In AiPS il punto del gioco è che è il gruppo coralmente a costruire la fiction, e va sempre tenuto conto di questo.[/p]

Esattamente! Però io sono Lord Zero non il Dr. Zero ;-)

TartaRosso:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Esattamente! Però io sono Lord Zero non il Dr. Zero ;-)

Continui con questa pantomima. Sappiamo tutti chi sei in verità.
:)

Ezio:

Moreno Roncucci:
Ehi, tenete la proliferazione dei meme in "gente che chiacchiera!" !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa