Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 39412 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #165 il: 2010-05-05 10:00:11 »
Il fluttuare di Greel gli permette di avere uno sguardo più alto sull'isola, e di intuirne la forma: la testa di un drago. Dove stanno le stalagmiti-creste si uniscono a cerchio, a un certo punto che potrebbe essere il centro dell'isola stessa. E sembra che si stia pigramente muovendo sulle acque.
Nila lo osserva accigliata; si alza piano in piedi. "Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."

I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.

Il senso della Trama di Ombra si sta rafforzando: prima di tutto percepisce l'opera di brevi utilizzi della Tessitura - quindi altri Siderali - nel raggio di svariati chilometri da qua, poi può distinguere la posizione nella Creazione del posto.
E' inconfondibile: qui dovrebbe stare Nexus. Ma la Trama in corrispondenza della città ha un che di profondamente diverso.  


Prego, direi che sta tutto a voi :D
« Ultima modifica: 2010-05-05 10:00:33 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #166 il: 2010-05-05 12:02:45 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Io sono conosciuto con quel nome. Ho anche un altro nome, a cui però ho rinunciato, mi chiamavano Greel"


"Perché ci hai rinunciato?"

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."


"No, Nila, temo che sia molto, molto peggio di così."

Citazione
I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.


Nila capisce che qualcosa decisamente non va, perché Vento, che non ha mai visto avere paura, trema.

"No... ti prego non parlarmi, lasciami andare... io... non posso..."

Vento lascia cadere a terra il suo bastone, e si dirige, con riluttanza, quasi come non volesse, verso il centro dell'isola.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #167 il: 2010-05-05 16:37:48 »
Corvo risponde a Vento senza guardarlo, fissando con inquietudine il centro dell'isola "Perchè non è più mio, una persona l'ha reclamato come proprio in cambio di qualcosa, ma temo che noi tutti la incontreremo, e presto".
A sentire parlare Nila, quasi sorride, pensando 'Se quello che penso è vero, allora ci sono cose peggiori degli immacolati su quest'isola. Lo stile mi pare innegabilmente il suo, ma se sono uscito da una prigione solo per finire in un'altra, non ci sto'.
Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #168 il: 2010-05-06 09:06:21 »
Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.

Ma il sussurro di Garenu non finisce, man mano che Vento si avvicina al centro. "Ora dovrei parlare a voi tutti. Sai, siete qui per questo", echeggia nella sua testa. "Ma avrò bisogno di un corpo attraverso cui parlare - giusto quello. Tu stesso saresti perfetto allo scopo, ma..." Si ferma per un attimo, sembra teatralmente pensoso. "Quell'uomo... è legato alla mia essenza, ma certo. Quello che volevamo per avere un corpo, ma che è comunque nostro legame. Non sarebbe difficile averlo come voce. E poi..." Gli manda l'impulso di girarsi verso Nila, che ancora lo scuote. I "Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.

"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"


Fra, batti un colpo :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #169 il: 2010-05-06 09:26:57 »
eccomi i preparativi per inc mi riempono un pò in questo periodo sorry^^


mi avvicino ai tre
"Compagni c'è qualcosa di davvero strano nell'aria, qui dovremmo essere a Nexus e siamo nella creazione e c'è u motivo che siamo qui, ma questo posto è deserto dovremmo andarcene, la Trama vibra in modo malevolo in questo luogo
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #170 il: 2010-05-06 09:35:18 »
Causa impegni pressanti e continui vi chiederei di congelare fino a dopo INC. Oggi sono uberimpegnato e non ho testa per qualsivoglia PbF ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #171 il: 2010-05-06 10:57:48 »
No problem. Tanto da domani se ne può anche chiacchierare là :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #172 il: 2010-05-06 11:03:09 »
Yap Yap!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #173 il: 2010-05-12 03:23:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"[/p]


Sembra che Vento quasi no lo veda, passandogli a fianco. Corvo fa per trattenerlo, ma lo zenith pare più inamovibile di una montagna mentre barcolla verso il centro.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.


Lui non la vede e non risponde. In fondo ai suoi occhi c'è un oscurità in cui anche lei si perde per un momento. Qualcosa di caldo, piacevole, soffocante e inebriante.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]"Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.[/p][p]"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"[/p]


La lenta avanzata di Vento Inquieto si ferma. I suoi occhi si posano su Nila per un lungo momento, spinti da qualcosa di diverso dal desiderio, qualcosa di molto più oscuro. Poi, d'un tratto si irrigidisce e i suoi occhi si chiudono.
Dentro di lui, la sua anima prorompe in un grido, e lo stesso succede all'esterno, quando il suo corpo comincia a brillare con la furia del sole di mezzogiorno. Nila e Ombra hanno già visto quella luce, è la luce di uno Zenith a caccia di tenebre, come quella che lo aveva animato davanti al cavaliere della morte.
La voce calda e vellutata di Garenu si trova di fronte un grido di acciaio.
"TU NON AVRAI MAI LEI! MAI!"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #174 il: 2010-05-12 18:14:22 »
Scusate, ora come ora nonostante la presenza sul forum vorrei aspettare un momento per rispondere, sia per avere le vostre reazioni complete che per riprendere senso della scena. Tipo domattina. Nel mentre, appunto, vediamo come reagiscono Corvaccio e Ombra !
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #175 il: 2010-05-13 20:27:47 »
"Una saggia scelta. Appropriata a chi ha messo la propria passione su tutto", serpeggia la voce nella testa di Vento. Gli porta impulsi a muovere il capo per guardare a Corvo della Morte. "Allora... permettimi di prendere lui come voce. Per pochi minuti. Col contatto potrò muovermi attraverso di te. O il tuo orgoglio di campione del Sole chiude il tuo cuore all'opportunità di ascoltare le mie parole?" Una sorta di risata.

Nila nel mentre gli ha messo le mani sulle spalle, e lo scuote. Al contatto con lo sguardo oscuro ispirato da Garenu, gli occhi di lei si sono incupiti. "Non posso esorcizzarlo. Non so cosa lo agita!", prorompe verso i due compagni. Uno sguardo che cerca aiuto, prima di rivolgerlo a lui - e sono occhi impietositi. Incerti. "Vento... torna in te. Per favore." E' un sussurro che sa di confusione, specie in presenza dell'uomo a cui - volente o no - la sua anima è legata.


Alla fine ho preferito non dilungarmi. Dai con un po' di scambi!
« Ultima modifica: 2010-05-14 00:09:55 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #176 il: 2010-05-13 20:30:06 »
datemi tempo fino a domani sera il ritorno è stato violento e domani ho un esame^^
poi mi rimetto in pari
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #177 il: 2010-05-16 17:07:50 »
Ombra dopo essere stato assorbito dai suoi pensieri(vedete il fumettino nella sua testa "MOV AH, 02h MOV AL, 'f' INT 21H"), si gira verso Vento e gli tira un ceffone con il quale lo atterrà, gli mette le mani attorno alla testa per tenerlo fermo, e lo fissa negli occhi sperduti cercando di stabilire un collegamento:
"Svegliati! Combatti! Qualunque cosa sia puoi affrontarla, in questi anni ti ho visto combattere demoni ben peggiori!"
Poi la voce cambia e diventa imperativa e potente, antica:
"Chi sei tu che infesti quest'uomo, mostrati! In none delle Vergini io ti ordino di mostrarti!"



scusate il ritardo
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #178 il: 2010-05-16 18:51:44 »
Io ho in mente come reagire, ma darei tempo a Meme di dire la sua.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #179 il: 2010-05-18 19:21:54 »
Corvo rimane impassibile, tuttavia turbato da qualcosa di antico, decisamente antico. Guarda il nuovo compagno, che gli ha salvato l'anima, preda di qualcosa che non conosce, ma sente il richiamo del suo vecchio maestro provenire dalla guglia. Si inginocchia di fianco al siderale, come per dargli man forte, e con una mano che afferra l'ombra dell'essenza malvagia, intrisa di nero potere, colpisce Vento sulla fronte, per portare il demonio all'interno del suo corpo. Lui ormai è abituato a avere qualcosa di oscuro dentro di se, saprà cavarsela, o almeno lo spera, ma vuole risarcire il debito che ha contratto quando l'elmo della sua prigionia gli fu staccato dal volto.

Scusate il ritardo, ma sto gestendo MOLTE cose XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: