Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Francesco Berni:
marco il tratto ho servito l'impero.
"Dio delle prigioni abbiamo bisogno di sapere da te il luogo dove è trattenuto un eccelso, l'intera creazione è in pericolo abbiamo bisogno di lui per salvarla, puoi aiutarci?"
Fabio Succi Cimentini:
"Sii anche più preciso", dice la Strega-orsa al Siderale incrociando le braccia. E' particolarmente impaziente.
"Corvo della Morte. E il suo carceriere è il Regno. O meglio la Dinasta della Terra." Senza battere ciglio aggiunge: "Possiamo prometterti in cambio un prigioniero di eguale valore."
In effetti non mente: muore dalla voglia di ricambiare lo stesso favore a Mnemon, e di sovrastare una stregona forte quanto lei. Sorride di nuovo snudando le zanne.
Emanuele Borio:
"Grazie figlia di Luna, il tuo compagno mio evocatore è stato quanto meno vago, quasi non sapesse quante anime sono sotto la mia giurisdizione in questo Creato privo di libertà. Ebbene io conosco l'ubicazione della cella del vostro prigioniero. Colui che venne chiamato con tanti nomi, di tanti peccati macchiato, da tante anime odiato. La nuova speranza di molti cuori. Egli è rinchiuso nel trentesimo livello della torre sotterranea dell'Eptagramma. La sua stessa anima è incarcerata in un limbo senza uscita, fatto di rievocazioni dolore di vite passate e dolori inenarrabili. Il suo corpo è spezzato e diviso, e ben 25 sigilli trattengono la sua esaltazione. Il compito che vi prospettate è arduo, ma sono tuttavia interessato a questo scambio di anime tra prigionieri, e se il vostro onore è pari alla vostra determinazione, saprete ricompensarmi". Dopo il suo monologo ininterrotto, il Dio si rivolge a Vento Inquieto "Oh... Il nobile Thanadar dei Campi Ghiacciati. Quanto tempo! Il nostro contratto è sempre valido, e ora tocca a te ricambiare il favore. Spero che i millenni non abbiano guastato la tua memoria. In quanto devi sapere che io non dimentico, e un semplice cambio di corpo e di aspetto non ti servirà a ingannarmi per non adempiere al contratto. Sei avvisato". Il suo sguardo è fermo e terrificante, e dimostra una disumana capacità di sopprimere le emozioni.
Gnam Gnam! Le cose cominciano a farsi interessantissime ò_ò
Fabio Succi Cimentini:
"E un'illustre prigioniera avrai in scambio." Il sorriso ferino non si attenua: Nila pensa che molta furia verrà rilasciata contro chi ha dissolto e diviso l'Esaltazione del suo sposo. "Non prima di un po' di dolore per lei, concederai. E quello che ci offri è... una chiave ai sigilli, per esempio?"
Poi si gira senza dire nulla verso Vento; non può sorridere al peso delle memorie del suo passato. Qualcosa del genere, un vecchio debito dimenticato, potrebbe succedere anche a lei.
Emanuele Borio:
"Vi ho già offerto delle grandi informazioni, o carissima. Le chiavi per i sigilli purtroppo non mi sono facilmente reperibili, poichè possono essere sciolti solo bagnandoli col sangue dei 5 Retti Paragoni e di Mnemon stessa. Il sangue di un alto monaco ogni 5 sigilli e il sangue della somma regina dell'altare per la chiusura dell'anima".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa