Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (15/41) > >>

Emanuele Borio:
Si sentono come dei suoni soffsi e sommessi, poco meno di qualche sussurro, e poi venite investiti da qualcosa di stranissimo. La foresta sembra come ammutolita. Ogni rumore cessato. Silenzio totale. Si sente la temperatura calare. Il ragazzo si guarda intorno spaventato "Mi stanno inseguendo".

Fabio Succi Cimentini:
Gli occhi d'orsa sono mezzi annebbiati dalle ferite non ancora del tutto intatte; per questo sono incerti nello squadrare il ragazzo. Il pallore, l'odore di morte. Si gira verso Vento Inquieto, incerta.
"Stai dicendo... che è uno degli Eccelsi della Morte?" Gli Abissali. Se fossi così sarebbe il secondo che vede davvero. "O qualcosa di legato alla non-vita. A Mahalanka sicuramente posso qualcosa..." Ancora peggio quando tutto cade nel silenzio, e invece di acuirsi tutti gli altri sensi sono come avvolti da una cappa di polvere. Digrigna i denti.

"E questa volta non verranno." Nila stacca le mani dalle spalle del loro protetto, poi balza in avanti e artiglia il terreno. Poi vi imprime a fondo le mani, immargendo unghie cariche di Wyld nella terra come se fosse argilla, e traccia un cerchio attorno a loro. Un circolo protettivo dalla forma di disco lunare, stregoneria di madre Luna, perchè non abbiano potere su di loro.
"E' giusto perchè non ho voglia di ferirmi ancora, altrimenti mi sarei già lanciati con gli artigli." Si concede quasi di scherzare.

Mr. Mario:
Sempre senza voltarsi verso di lui, Vento rassicura il ragazzo. "Non ti avranno. Se è possibile, sarai tu a decidere del tuo destino. Questo posso darti."

Vento non è uno stregone, ma è uno sciamano. Mentre Nila mette in atto la sua stregoneria, lui prega. Prega gli dei della foresta, perché non fuggano. Come il sole splende e dona vita alla creazione così la creazione fiorisce e prospera rendendo onore al sole. Se restano, possono rendersi più forti a vicenda, e respingere la morte che avanza. Mentre prega la sua voce calda si spande nel silenzio, e lui avanza, per allontanarsi dal ragazzo. Quando la preghiera finisce, porta una mano al petto, e la sua figura comincia ad emanare un aura di luce, una luce tanto calda, serena e pura da non accettare alcuna ombra intorno a sé. Nessuna creatura delle tenebre può sopportare quella luce.

Emanuele Borio:
Una oscura figura corre nella notte. Salta di albero in albero, appollaiata come un corvo. È vestito di fasce bianche sporche di sangue. Una maschera fatta di stringhe di cuoio gli nasconde il viso. Una urlante catena giace attaccata al suo braccio. Sta respirando incessantemente, come per assaporare l'aria, ma come se al contempo gli costasse grande fatica. È a una decina di metri da voi, dove ha arrestato la sua corsa. Vi squadra uno per uno, come per saggiarvi. Da un buco della maschera spunta una lingua meno che umana, che saggia l'atmosfera vibrando, poi, dopo 5 secondi di attesa, vibra uno sguardo di fuoco al ragazzo, che caccia un urlo. Poi, si dilegua a una velocità impensabile nella notte.

Fabio Succi Cimentini:
L'orsa fissa la figura, cerca i suoi occhi sotto la maschera per un confronto, prima che quella si dilegui.
"Un altro dei Morti?" Scuote piano la testa. "Pare che abbia rimandato la caccia - un buon lasso di tempo per dileguarci. Però, ricordiamoci che prima del ragazzo la nostra priorità è un altro salvataggio. Se mi date tempo per un altro rituale, chiamerò qualcuno dlla mia corte per portarlo a Mahalanka." Annusa l'aria.
"Poi partiremo di nuovo."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa