Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Emanuele Borio:
Il ragazzo è ancora a terra, come paralizzato. È mortalmente pallido, ed è così fermo da sembrare un sasso. È sporco di sangue dalla testa ai piedi, e emana un odore terribile.
Vi guarda come un imputato in attesa della sentenza "S-sì... Io, credo di sì".
Mr. Mario:
Quando se ne vanno, Vento sospira. Senza voltarsi verso il ragazzo, gli dice "Tu sai perché, vero?"
Emanuele Borio:
Alla domanda di Vento il ragazzino si rattristisce immediatamente, quasi cade in depressione. Il suo sguardo è perso nel vuoto.
Fabio Succi Cimentini:
Nel mentre Nila continuava a fissare il giovane, sempre accovacciata. Quando lo vede ritroso e intristito, l'istinto e la curiosità hanno la meglio. Da una parte si sente protettiva - lei, che chiede la guerra eterna per la sopravvivenza, si sente materna verso chi ancora non è cresciuto abbastanza perchè spuntino gli artigli - e dall'altra vuole sapere con chi hanno a che fare.
Allora di scatto gli pone le mani artigliate sulle spalle, quasi con forza ma senza premere troppo. Raddolcisce subito la presa. "Fuggire dai tuoi guai non ti darà la forza di metterli in fuga." Lo dice piano, senza traccia di minaccia; non vuole estorcergli la verità, piuttosto renderlo consapevole e forte. Un predatore della Creazione deve diventare autosufficiente.
"Quindi, se non credi di potere cacciare il tuo demone da solo, grida il suo nome a chi può proteggerti. Se invece ti ritieni un cacciatore cresciuto, vai e balzagli addosso." Che risposta darai?, dicono i suoi occhi. Abbozza un sorriso, per farlo sentire al sicuro.
Mr. Mario:
"Nila..." Vento comincia, ma deve interrompersi, non sapendo bene come continuare.
"Osserva bene la natura del ragazzo. Tra i tuoi molti libri, c'è il segreto di qualcosa che possa aiutarlo?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa