Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Francesco Berni:
Con un movimento rapido quasi mi stessi spostando senza muovere le gambe(con la spia alla speedster di heroes) Ombra scarlatta si mette in mezzo tra il Drago e Vento.
"Attento Ragazzino! Loro sono sotto la mia protezione! Non sai con chi hai a che fare!"
Cambio un tratto tolgo quello con suna e prendo un: Ho servito l'impero.
Emanuele Borio:
I soldati, sbalorditi, rimangono di stucco. Il Drago, invece, impugna saldamente l'arma "Che diavolo siete!? Io sono qui in missione, e voi non mi ostacolerete!".
@Tozzie
Boh facciamo finta che hai preso il Reward di guarigione a inizio scena invece che alla fine, però ricordati di non prenderne un altro alla fine della scena ^^
Fabio Succi Cimentini:
Questo le serviva per agire, per avere un che di rabbioso. "Voi non mi ostacolerete."
"E chi sei per dirlo, Drago?" E' una risata quasi cristallina, o suadente, o beffarda - così è l'enigmatica stranezza dell'Orsa - quella che l'accompagna mentre esce dal rifugio di piante per porsi dietro ai soldati. La veste ha ancora le lacerazioni del colpo di spada dell'Infuocata, mettendo un fianco e l'addome in mostra, ma le fasce sono forti e le ferite di un Eccelso rimarginano in fretta. Incrocia le braccia allargando il sorriso, mentre fissa gli armati uno per uno. Rivolge un sorriso quasi rassicurante al ragazzo; ora è in uno scontro a squilibrio, quindi lei lo proteggerà.
"Noi siamo quelli che predano i Draghi, come avrai intuito. Lasciate il ragazzo e andate indisturbati."
Sissignore! Una ferita allora, giusto?
Emanuele Borio:
Il Nobile Drago quasi sbuffa fumo dal naso, come un toro infuriato "Anathema..." sussurra, quasi vibrando. Il suo sguardo è tremante di rabbia, anche se sembra provarne di più contro la situazione che non contro di voi. Dopo di che dà un rapido sguardo ai suoi uomini, e se ne vanno.
Sì ora hai ujna ferita, a scena finita ^^
Fabio Succi Cimentini:
"Che dolci, a volte non c'è neanche bisogno di affilare gli artigli." Nila si lascia scappare uno sbuffo: in realtà, con quelle ferite, è anche meglio che non si sia passati alle maniere forti. Cammina piano fino a raggiungere il ragazzo, poi senza dire niente si china sulle ginocchia, accanto a lui. Lo guarda negli occhi per un po', cercando di infondergli calma, prima di parlargli.
"Dimmi, ti stavano dando la caccia?" Intuisce bene il perchè, ma aspetta che sia lui a dirglielo. E a chiederle una casa, se servirà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa