Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (12/41) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: Quanto si vede che sei un Anathema in questo momento? Descrivimi poi brevemente come appari, così posso valutare le reazioni, e anche voi altri, ditemelo se fate qualcosa eh... XD[/p]
--- Termina citazione ---

Al momento la mia anima non brilla, quindi quanto una persona piombata tra di loro quasi dal cielo sembri un anatema piuttosto che un sangue divino o un fatato dipende probabilmente dalla loro dimestichezza con queste creature.

Vento Inquieto sembra decisamente un atleta, se non un guerriero. Ha un fisico asciutto e muscoloso di un triatleta, lineamenti, se mi è concesso dirlo, piuttosto belli, una veste marrone dal taglio semplice e comodo, ma dalle rifiniture di gran pregio, alcuni semplici amuleti ai polsi e alle caviglie, e, a parte il suo bastone di legno nero, sembra disarmato.

Emanuele Borio:
Ok. allora prego, descrivi pure cosa fai, non cambio niente ^^

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p][span style=text-decoration: underline;]Sentendolo parlare, l'uomo a capo della truppaglia, si avvicina sprezzante "Stai forse facendo ostruzionismo alla nostra sacra missione, plebeo? Non ti è dato di sapere le nostre motivazioni, e ora togliti di mezzo, o sarai travolto come una fogliolina incauta in un incendio".[/span][/p]
--- Termina citazione ---

Vento Inquieto alza leggermente un sopracciglio, e per un attimo lascia che il vento tra i rami parli per lui. Poi riprende.

"Plebeo? Tu non hai idea di chi io sia, figlio dei draghi. Dovresti essere più cauto prima di rivolgerti a chi non conosci. Quanto alla vostra sacra missione, ignori forse di esserti addentrato in un territorio sacro agli dei di questa foresta? Prima di ogni altro è loro il diritto di cacciare qui.
Sei sicuro di voler versare sangue qui, affermando che tu hai prelazione su una preda che, al momento, è loro? Sei pronto ad affrontare le conseguenze di questo tuo gesto, fosse anche la maledizione di imperitura sterilità e impotenza per la quale sono rinomati, che inesorabilmente colpirebbe te e i tuoi uomini? In questo caso, non lasciarti fermare da me e dalle mie domande.
Se invece ritieni che potrebbe essere saggio invece informarli dei vostri propositi, e convincerli, rispondendomi, della giustizia della vostra causa, potrebbero essere lieti di benedirla. A te la scelta."

Di nuovo Vento ritma le sue parole in modo che siano naturalmente sottolineate dal vento che agita e fa scricchiolare gli alberi.

Emanuele Borio:
L'uomo, senza mostrare alcun timore, si avvicina a Vento con fare borioso "TU invece dovresti tarare la tua lingua, di fronte a persone del mio rango" mentre il terreno intorno a lui comincia a infiammarsi "Gli spiriti e gli Dei della foresta si sono sottomessi alla volontà dei Draghi, e si sono consacrati al nostro volere. Nessun Dio ha il diritto di essere venerato. Un'anima ha come unico dovere il perseguire la Via. E come ben saprai, Disobbedire ai miei ordini non fa che allontanarti dalla via, tanto quanto il perseguire gli ideali delle creature delle tenebre, come quel ragazzino maledetto, e ora fatti da parte, altrimenti i Draghi non avranno pietà di te".

L'impotenza no LOL!

Fabio Succi Cimentini:
@Meme
Sai che e l'ero scordata del tutto? °_° E ora manco ho il manuale a disposizione :°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa