Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (11/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Bom bom bom! Suoniamo i tamburi di guerra per radunare la gente :°D
(è vero, sono irritante e insistente ma giusto perchè questo gioco mi gasa assai.)

Francesco Berni:
hai pure ragione, ma avremmo bisogno del nostro meme.

Ombra segue i due sull'attenti stando attento che non si facciano ammazzare

Emanuele Borio:
Gli uomini sobbalzano a vedere atterrare in mezzo a loro Vento Inquieto, e rimangono tanto sbalorditi quanto inquietati, vedendone la figura. I più impugnano saldamente le armi.
Sono una ventina. Vestiti da soldati del reame, chiaramente. Davanti a loro un uomo alto, ben piantato, con i fulgidi capelli a spazzola del colore delle braci, il quale impugna in una mano una brutta Daiklave rossa e aguzza.
Stanno guardando malissimo Vento Inquieto, aspettando una sua azione, cercando di valutarne le peculiarità.
Il ragazzino rimane a terra, dopo essere inciampato dallo spavento alla vista di Vento, e rimane con il fiato sospeso guardando la scena.

P.S.:
@Tozzie
SOlo una cosa. Essendo tu stato sconfitto la scena precedente, in teoria dovresti riprenderti a fine scena nel qual caso usassi il Reward di guarigione di una ferita, però visto che è tutta la scena che agisci da vivente, dovrai prendere quel Reward, ti va bene?
Sì tanto presumibilmente l'avresti fatto lo stesso, visto che ha poco senso marcare tratti o rigenerare Pool se tanto sei Defeated XD

Mr. Mario:
La posizione di Vento Inquieto si rilassa. Impercettibilmente la sua voce si fa più calda, e il suo aspetto più paterno e meno minaccioso.

"Gli occhi di questa foresta sono puntati su di voi" spiega. "Non capita spesso di vedere venti uomini, abili guerrieri, uniti nel proposito di uccidere un ragazzo. Si è forse macchiato di un qualche crimine? La sua natura nasconde insospettati abominii?" chiede, sempre rivolto agli uomini.

Emanuele Borio:
Sentendolo parlare, l'uomo a capo della truppaglia, si avvicina sprezzante "Stai forse facendo ostruzionismo alla nostra sacra missione, plebeo? Non ti è dato di sapere le nostre motivazioni, e ora togliti di mezzo, o sarai travolto come una fogliolina incauta in un incendio".

P.S.: Quanto si vede che sei un Anathema in questo momento? Descrivimi poi brevemente come appari, così posso valutare le reazioni, e anche voi altri, ditemelo se fate qualcosa eh... XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa