Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (2/41) > >>

Mr. Mario:
"Tornare... da dove?" Vento Inquieto si trova a chiedere, improvvisamente cupo in volto. "Com'è possibile che lo sappiate solo ora, dopo tutto questo tempo? Credevo che le stelle rifiutassero di guardare nella sua direzione?"

Vorrebbe dire qualcosa di più su chi prima di tutti scatena la Caccia, guardando per un attimo Ombra Scarlatta di sbieco, ma si trattiene, questo non è affatto importante al momento.

Francesco Berni:
"Vento inquieto le stelle non possono vedere tutto, possono guardare solo quello che si affaccia sotto di loro, non sono in grado di vedere ciò che è sotto altri cieli ed altre stelle"

"l'imperatrice sta tornando quindi, da luoghi oscuri e malvagi, sappiamo che non sarà sola e che sarà lei la causa della distruzione che dobbiamo impedire, questo ci è stato rivelato dagli astri"

Emanuele Borio:
Stella della Marea si avvicina. Il suo sguardo solare lascia trapelare apprensione e sospetto.
"Prescelti dagli dei, vi ho convocato qui, questa sera, per avvertirvi di un enorme pericolo che incombe, ma a quanto pare alcuni miei colleghi vi hanno già iniziato alla verità". E fissa il prescelto di Marte. "Ma quello che non sapete è che la predizione si è rivelata inderogabile quanto assoluta, quanto meno fino ad oggi. In quanto grazie a un'imperfezione nel Telaio, si è riusciti a scoprire una possibile ancora di salvezza. Ci è stato rivelato che la chiave della salvezza sarà un Circolo benedetto, che porterà la luce dopo un'epoca di oscurità. Purtroppo la profezia è assolutamente esatta nel compito di predire l'avvento di un'epoca buia e dolorosa per la Creazione. Questo è inevitabile, ma anche solo avere la certezza dell'esistenza di una flebile speranza per il Creato, valeva il rischio di incontrarci stanotte. Abbiamo potuto determinare che manca un tassello del puzzle che permetterà di avere una speranza. Fu conosciuto come Corvo della Morte, un famoso assassino Anatema. Lui è assolutamente necessario, come voi, per l'avverarsi della salvezza dell'intero creato. Purtroppo è stato catturato dal Reame ed è stato rinchiuso in una prigione in mezzo all'oceano. Non conosciamo modi per liberarlo, l'unico indizio che abbiamo, è che è stata Mnemon a catturarlo. Forse cercando di saperne di più, potrete riuscire nella sua liberazione, ma dovete fare in fretta, non rimane molto tempo. Gli astri dicono che se il Corvo rinato nella Luce non conoscerà la libertà entro la morte della Luna, allora la speranza sarà perduta. Non c'è tempo per fare domande. Probabilmente alcuni miei colleghi non molto fedeli alla nostra causa a quest'ora avrà già avvisato i Terrestri. Non c'è più molto tempo. Mi scuso per la fretta, ma dobbiamo andare, siamo tutti in pericolo>>. Ha parlato come un fiume in piena, le sue parole talmente decise da sembrare una maledizione, non lasciavano spiragli per i pensieri. Così come è venuta, la sensazione se ne va.
Stella della Marea si volta, e con un rapido guizzo delle mani apre un portale. .

Emanuele Borio:
Ma la Speranza non era perduta, poichè Stella della Marea ancora udiva il canto delle stelle. Ò_Ò

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Ma quello che non sapete è che la predizione si è rivelata inderogabile quanto assoluta, quanto meno fino ad oggi."
--- Termina citazione ---


A queste parole, Vento non riesce a trattenersi dallo storcere la bocca.


--- Citazione ---"Abbiamo potuto determinare che manca un tassello del puzzle che permetterà di avere una speranza. Fu conosciuto come Corvo della Morte, un famoso assassino Anatema. Lui è assolutamente necessario, come voi, per l'avverarsi della salvezza dell'intero creato. Purtroppo è stato catturato dal Reame ed è stato rinchiuso in una prigione in mezzo all'oceano. Non conosciamo modi per liberarlo, l'unico indizio che abbiamo, è che è stata Mnemon a catturarlo."
--- Termina citazione ---


A queste altre invece si irrigidisce.


--- Citazione ---Stella della Marea si volta, e con un rapido guizzo delle mani apre un portale. .
--- Termina citazione ---


Un po' spazientito di non poter replicare, Vento inquieto si volge verso Ombra Scarlatta.

"Una profezia assoluta e perfetta dice che se non ci gettiamo alla cieca in una pericolosa missione all'altro capo della Creazione, tra l'altro una missione per far evadere un assassino, tutto è perduto. Meravigliosamente conveniente. Non sembra assolutamente una trappola. Da quando il Reame cattura gli Anatema vivi? No, aspetta, non dirmelo. 'Il fato indica chiaramente la sua presenza in quella prigione.' Splendido."

Fa girare tra le dita il lungo bastone di ebano che porta sempre con sé, per poi fermarlo con un sospiro.

"Quando partiamo?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa