Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Fabio Succi Cimentini:
"La corte... parlacene", sibila la Lunare mentre, in piedi, con pochi passi scivola lungo il terreno evitando di calpestare le foglie rumorose. Scruta e inspira l'aria per fiutare.
"E suvvia, un posto pericoloso è ancora più eccitante per elaborare piani di vendetta." Sorride, di nuovo snudando i denti, mentre continua a inoltrarsi verso la fonte dei rumori. Curiosità irrefrenabile, come lucciole verso la luna. "Non trovi?"
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Stai cercando di estorcermi un debito di vita?", esordisce piano - ma quando lo fissa lo sguardo di lei è meno sarcastico del solito: è silenziosa riconoscenza. Lo Zenith che la diverte tanto punzecchiare è un compagno leale, e fino a quando non tenteranno di uccidersi a vicenda per decidere il fato della Creazione lei stessa lo difenderà con la forza dell'orso. Quasi sorride.[/i]
--- Termina citazione ---
Lui non la guarda negli occhi, e continua ad occuparsi della sua ferita. "No. Non cercherei mai di stringerti in vincoli. Una come te deve essere libera."
Ecco, solo ora la guarda e sorride. "Anche di dimenticarsi di proteggersi il fianco quando i Sangue di Drago sono il doppio di noi."
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vi pare di vedere delle luci in lontananza, e sembrano andare in una direzione che non dovrebbe rivelare la vostra posizione sul proprio percorso. Tuttavia sembra proprio che un vasto gruppo di persone stia inseguendo qualcosa, o qualcuno.[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]"Merda, tra tutti i posti del mondo proprio nella zona della Corte della Primavera dovevamo trovarci?" Guardando i compagni "State attenti, sono ragazzi irascibili, lunatici e mutevoli, molto allegri finché sono d'accordo con te, non è bene farli arrabbiare"[/p]
--- Termina citazione ---
"Uhm, mi ricordano qualcuno. Dici che andare a dare un'occhiata li farebbe arrabbiare? E impedirgli di fare a pezzi qualcuno?"
Non è che aspetti vera mente una risposta. Comincia invece a scivolare tra le piante, in direzione dell'inseguimento, con le movenze e la concentrazione di una grossa pantera.
Emanuele Borio:
Muovendovi nel sottobosco notate un ragazzino che sta correndo come un ossesso, come terrorizzato. È vestito come uno straccione, lacero, ferito e sporco. La sua testa è fasciata con delle spesse bende, e non molto lontano da lui, una decina di uomini armati e dall'aspetto belligerante lo stanno inseguendo.
Mr. Mario:
La scena è sufficiente per Vento Inquieto. Si mette a correre, e correndo comincia balzare di ramo in ramo, salendo fino a qualche bracciata di altezza. Quando gli servono entrambe le mani per attaccarsi, lancia il suo bastone in aria e lo riprende infallibilmente al balzo successivo. Finalmente si trova sopra il ragazzo, e si lascia cadere, atterrando elegantemente in modo da frapporsi fra il ragazzo e i suoi inseguitori, bloccando la loro corsa.
"Qualcuno gradirebbe spiegarmi cosa sta succedendo qui?"
Fabio Succi Cimentini:
La Lunare al contrario non segue il piano d'azione di Vento. Dopo avere risposto con occhi fissi alla sua battuta, e dopo avere visto quanto sta accadendo, pensa che sarà più interessante se loro non si ergono ad arbitri di ogni contesa. Sono agenti dei Paragoni Celestiali... della Terza Era, non dèi legiferatori. Questo è il carico che pensa di portarsi dai ricordi confusi della Prima. Allora prima di tutto ha voglia di godersi la caccia.
Nila non si fa vedere, mentre sguscia fra gli alberi per arrivare alla retroguardia degli armati. Questi si saranno già fermati, lei osserverà il tutto nascosta come l'orsa nel suo bosco. Pronta a colpire quando sarà necessario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa