Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (41/41)

Mr. Mario:
Vediamo se ho capito bene: Soffio di Cristallo e Z'say-ya sono due siderali della resistenza, per così dire (oltre che del bronzo, ma queste sono cose per quando i demoni non ti stanno mordendo le chiappe). Mentre ci sono aeronavi della Gilda in volo sulla città. Loro pensano che la Gilda c'entri qualcosa.
E noi ci siamo gettati senza paracadute da un isola volante.

Tutto torna?

Fabio Succi Cimentini:
Tutto ok a parte che Z'sai-ya è una Terrestre - teoricamente, a meno che Meme non dica altrimenti - collegata a Greel. Soffio invece è legata al nostro Ombra, Scusate, dovrei essere più esplicito.
E sì, reward!

Francesco Berni:
impedirò l'arrivo della fine check

Mr. Mario:
Io invece marco Il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.

Vento Inquieto, avvolto dalla luce purificatrice, scende sulla città straziata come una meteora. L'arai fischia nelle sue orecchie e dopo la confusione delle ultime ore, prima Thanadar, e poi ancora peggio, Garenu, c'è un piacevole silenzio dentro di lui. Un silenzio sporcato solo dal disprezzo che ha letto negli occhi di Nila prima di andare. Trae un lungo respiro, e guarda verso il basso in cerca di qualcosa su cui sfogare la sua rabbia. E lo trova.

C'è un drappello di demoni che sta incalzando un gruppo di soldati Sangue di Drago. Vento atterra su di loro con una furia che sorprende anche lui. A uno spezza la schiena atterrandoci sopra, per poi rotolare via falciando le gambe di altri due, in uno spruzzo di sangue verdastro, dopo di che si rialza, e affonda la lancia nel fianco del più grosso di loro, che stava per finire un Cynis dopo averlo disarmato. Mentre il corpo del demone si dissolve in fumo nella sua aura, Vento raccoglie il daiklave di giada rossa da terra e ne offre l'elsa al legittimo proprietario.

Francesco Berni:
La caduta è veloce, finchè con un alone rossastro Ombra non rallenta negli ultimi metri per arrivare davanti a Soffio e alla Terrestre.
"Quanto tempo mia cara"baciamano"cosa succede qui? possiamo io e il mio gruppo di amici esservi d'aiuto?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa