Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (31/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Ah beh, non preoccupa, non volevo farla rimanere svenuta fino alla fine dei tempi :°D

Mr. Mario:
Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.

Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se vogliamo, della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.
--- Termina citazione ---

Mi piace un frego! E sia! ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

U_U

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se volgiamo della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?

La decisione spetta al Master +_+

Come diciamo da noi in Piemonte "Sa... Giguma?" (NdT: "Allora? Giochiamo?")

Fabio Succi Cimentini:
:°D Va bene, vada per l'avanzamento! Aspettiamo Fra per vedere se ha altre idee. E mi piace il "non siamo lì per caso", mi sa che una cosa che avevo pensato avrà un leggeeeero cambio in un'altra direzione.

Francesco Berni:
scusate, tra kernel che ricompilano esami e un sacco di cose da fare sono rimasto quelche post indietro, datemi un attimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa