Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Emanuele Borio:
Framing!!!
Il vostro gruppo irrompe da un buco nel muro delle sale più alte dell'eptagramma, causando detriti e polveri varie. La maggior parte degli accoliti fugge disperata vedendovi arrivare, e la sala in brevi attimi è completamente vuota. Schermi illuminati dalla magia e scaffali pieni di libri. Un cartello figura in alto reame "Sala controllo. Livello 6".
La stanza, ora che è vuota, appare molto sinistra, vuoi anche perchè le lanterne e le altre illuminazioni si sono spente alla vostra irruzione.
Francesco Berni:
Corro verso gli schermi ed inizio a scancherare.
"voi state attenti che non arrivi nessuno intanto che io cerco la stanza di mnemon"
Schermate e shell appaiono e scompaiono velocissimamente mentre irrompo nel sistema
Magic hacking yay!
Emanuele Borio:
Dalle tue perlustrazioni la struttura dell'eptagramma appare oltremodo complicata. Gli alloggi di Mnemon(o meglio gli uffici, ha anche una casa sua eh XD) sono situati all'ottavo livello celeste, quindi sette piani sopra di voi, mentre riesci a identificare Corvo della Morte come "Prigioniero Speciale in Isolamento totale. Massima sicurezza. 20° Livello terrestre". 21 piani sotto di voi. Le difese applicate al posto sono allucinanti, senza contare il fatto che per entrare bisogna essere in tutto e per tutto uno dei custodi, il che è tutto fuorchè facile, e la qualità dei sigilli e dei meccanismi di contenimento è perfetta. Tuttavia, pare che i controlli e la sorveglianza generale siano sotto la norma in modo allarmante. Sembra proprio che abbiate beccato il giorno in cui l'eptagramma è meno sorvegliato da oltre centoventi anni. La cosa non può che lasciarti stupito, e in effetti puzza di bruciato.
Fabio Succi Cimentini:
"Beh, che domande. Saranno tutti nella stanza di Mnemon a prepararcila bara." Nila sorride sorniona, mentre comincia a tracciare un simbolo lungo il pavimento del piano. Prendendo il pavimento a pugni e artigliate, e quando tutta la pietra sotto i loro piedi è scavata parte a fare lo stesso coi muri attorno. Saltando in basso verso i primi piani di celle. "Vuol dire che li staneremo facendo un po' di demolizioni, che problema c'è?"
Mr. Mario:
Vento inquieto si guarda intorno, impassibile. Poi apparentemente senza un disegno preciso, comincia a prendere alcuni oggetti di giada tra le mani. Mani che potrebbero scolpire le montagne. Oggetti di inestimabile valore, di grande potere, in un lampo di luce dorata si frantumano. Spiriti elementali, imprigionati da millenni, compaiono di fronte a lui, assaporando per un attimo una libertà che li coglie di sorpresa, gli rivolgono un cenno di rispetto, e si mettono in atteggiamento di ascolto.
"Vi rivolgo le mie scuse per quello che vi è accaduto. La vostra detenzione, così prolungata, viola le leggi celesti. Ora siete liberi di tornare ai vostri compiti. Se prima però vorrete aiutarmi a liberare altri vostri fratelli prigionieri, e così anche uno dei miei, otterrete la mia riconoscenza. Ed una certa misura di vendetta, se la cosa vi attira."
O l'una o l'altra delle due cose sembra in effetti attirare tutti, e gli spiriti si dispongono in schiera dietro di lui, mentre segue Nila ai piani inferiori. Per ora non la lascerà sola. Poi si vedrà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa