Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (25/41) > >>

Emanuele Borio:
Mi mancano location certa e obiettivo scena Ò_Ò

In pratica, so che siete voi, ma non so dove minchia siete, e che cappero ci fate lì Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
Opto per: Mura dell'Eptagramma, Preparare l'assalto.

Emanuele Borio:
E così sia.

I prescelti degli dei stavano camminando silenziosamente nel cuore della notte. Oltrepassare il porto fu cosa facile, con tutta quella nebbia. Il loro lunghissimo viaggio li aveva resi più tesi, attenti a ogni cosa, come delle molle tirate all'inverosimile. Si trovavano sul muro meno sorvegliato dell'Eptagramma. Chiaramente un bene.
Purtroppo per essere il meno sorvegliato doveva anche essere alto centinaia di metri sospeso sulla scogliera più ripida del Creato, lontano miglia e miglia dall'obiettivo, ma almeno così avrebbero incontrato minori ostruzioni di tipo umano. Incappucciati. Di fronte alla murata. Uno dei più brutti temporali che imperversa. Saette solcano il cielo. Rombi di tuono e gelidi venti saturano l'aria. Odore di acqua salmastra. Si comincia.

ENJOY!

Emanuele Borio:
YU-U-UUUHHH!!! Ò_Ò

RICHIAMO ALLA VITA! Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
Rimase sepolto nel mare di nuovi post della sezione gioca. Sorry.

"Cattivo tempo per uno spettacolo", osserva Nila occhieggiando tutto dall'alto della murata e fischiando. Il sarcasmo attualmente è fiacco, deve ammettere. Si tiene ancora il petto - perchè non si sente guarita del tutto - ma l'impazienza è martellante, e il pensiero di Corvo ucciso per sempre ancora di più.
Si rivolge al Siderale. "Avanscoperta, così se ti scovano potrai sempre fare qualcuno dei tuoi giochetti da Fato o simile?" E senza dargli tempo cammina indietro, fino a raggiungere Vento Inquieto. Gli si affianca.
"Dato che siamo al momento decisivo... chiariamo due cose." Non ha mancato di studiarlo durante il viaggio. "Non è che da un po' di tempo fino a qua hai covato verso me un rancore grande quanto la creazione? Ci rinfacciamo un po' di carognate a vicenda prima che rischiamo di raggiungere la prossima incarnazione contro gli Immacolati?" Un altro sorrisetto ironico, che poi si spegne.
E ora lo fissa in volto. "Ho visto troppe volte il disappunto sul tuo volto da quando mi hai... salvato la vita, Vento. Ho la sensazione di aspettare senza saperlo molte parole ancora non dette. E ora potrebbe essere l'ultima occasione per dirmi qualcosa." Qualunque cosa sia, non vuole lasciare un debito in sospeso. "Quindi dillo."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa