Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Wiley

(1/9) > >>

Renato Salzano:

E' un pomeriggio caldo e afoso, quando gli istruttori vi portano in riva al fiume. Lo spettacolo è meraviglioso, e a ognuno di voi è data una mappa con un percorso.

"Noi vi aspettiamo fra tre ore nel punto segnato dalla mappa. Attenetevi strettamente agli ordini e al percorso segnato. E questo è un ordine ufficiale, e vale per tutti" dice l'istruttore guardando in particolare te, Wiley.

Poi va via, rimanendovi apparentemente da soli.

Anche qui aspetto risposta... io potrò postare di nuovo solo stasera.

Antonio Caciolli:
sono fuori per lavoro appena trovo il tempo per internet (rubo connessione alle volte ma all'hotel la devo pagare) e cazzeggio (argh lavoro e workshop) insieme leggo e posto
sorry

Antonio Caciolli:
argh ... mi puoi dare più info?

cosa dice il percorso, ci sono dei segnali da prendere oppure c'è solo un percorso da fare per arrivare al punto di ritrovo

io conosco i maestri, mi aspetto che abbiano messo dei segnali o no?

vabbé io considero che non ci siano check point ma che bisogni solo raggiungere il luogo prestabilito e loro abbiano messo un percorso

Wiley

osservo la mappa sedendomi su di una grossa roccia. Rimiro il percorso proposto dai miei maestri e poi osservo il cielo e il territorio circostante. Nel fiume i pesci stanno ben freschi e decisamente lo stesso trattamento non è stato riservato a noi povere reclute che dobbiamo sorbirci il caldo afoso.

Dopo pochi minuti di riflessione ho già visionato nella mente un percorso decisamente più breve che comporta anche un piccola passeggiata vicino alla riva del fiume.

mi tolgo gli stivali e li poggio sulle spalle e mi incammino verso il fiume ... una rinfrescata ci sta proprio bene in questa giornata assolata

Renato Salzano:
Beh, ho lasciato nebulosa la cosa apposta... :)

La giornata è effettivamente calda e afosa, e il fiume sempre più invitante. Ben arriva anche lui con la mappa, e tira un sasso sul fiume facendolo rimbalzare.

Antonio Caciolli:
Wiley

"Ehilà ... ciao Ben, come va? Anche tu hai un bel percorso? Magari possiamo fare un po' di strada insieme, sarebbe molto più piacevole che doverlo fare da soli"

e mi avvicino a lui per stringergli le mani in segno di amicizia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa