Riprovo, allora, e spero di aver capito.
------------
La carica dei bisonti paralizza Abel per un istante: la situazione è di grande pericolo per le due ragazze - e per se stesso. Sente che deve fare qualcosa, ma non è mai stato preparato ad una situazione del genere.
Abel agisce d'istinto, senza calcolare in modo preciso le sue azioni. Incita il suo cavallo e lo sprona verso quello delle due ragazze, cercando di indurlo ad allontanarsi dal percorso della mandria. Forse non ha ben calcolato che in questo modo ci finirà lui dritto...
----
I miei dadi:
1 1 2 2 4 5 5 6 6
Abel si spinge verso il cavallo delle ragazze, mentre i bisonti si avvicinano. Il cuore corre all'impazzata, mentre lui fa un po' fatica a far mantenere al cavallo la direzione.
[Rilancio con 2 e 4.]
----
I miei dadi:
1 1 2 5 5 6 6
Caretaker:
L'avvicinarsi improvviso del tuo cavallo fa scappare via il cavallo di Faith che scuotendosi fa cadere a terra quest'ultima
[ritorco con 7]
Il cavallo scappando urta il tuo, e ti ritrovi anche tu a terra, mentre i bisonti ormai vi sono quasi addosso
[rilancio con 7 e 3]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo che il fallout è in d6.
Dadi rimanenti: 1 2 3 4 6 6
----
I miei dadi:
1 1 2 5 5 6 6
Abel si rialza e senza pensare, d'istinto, corre verso Faith, cercando di farla rialzare a sua volta nel più breve tempo possibile.
[Vedo e blocco con 6 e 5]
----
I miei dadi:
1 1 2 5 6
Ora dovrebbe essere giusto, no?
-MikeT