Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Tobias
Antonio Caciolli:
e bravo culone (nel senso di lucky boy) :P che ti becchi due tratti e un esperienza :D
ma la ragazza adesso è zoppa e senza una gamba o no (sappiatelo io sono tardo e le cose tra le righe le capisco male :( )? a parte che zoppa è una bellissima parola perché deriva da zoppeus che significa saggezza, ma sarebbe interessante per segnare in bene o male o altro la vita del poderoso Tobias e eventuali rilanci futuri :)
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]ma la ragazza adesso è zoppa e senza una gamba o no (sappiatelo io sono tardo e le cose tra le righe le capisco male :( )? a parte che zoppa è una bellissima parola perché deriva da zoppeus che significa saggezza, ma sarebbe interessante per segnare in bene o male o altro la vita del poderoso Tobias e eventuali rilanci futuri :)[/p]
--- Termina citazione ---
Io sono molto nuovo del gioco, ma mi pare sia così: Renato ha ceduto la posta, quindi, da promessa originale di Tobias, lei starà bene, ma questo non cancella nella fiction quello che è successo durante il conflitto. Se io ti sparo e tu molli la posta, non è che non ti ho mai sparato, no? Ho accusato, quindi ho dovuto cedere qualcosa. Per come la vedo io, ha ancora la gamba ma è zoppa, camminerà con un bastone. Nell'ottica di una vita casalinga, forse non è troppo male. Dipende da persona a persona, suppongo. Mi lascia un po' perplesso, però, se devo narrare io la reazione sua e della sua famiglia a questa notizia. Cioè, lo faccio, ma mi sembra strano.
Antonio Caciolli:
" non assicura la sicurezza di guarire senza perdite" (scritto da caretaker) io lo leggo come "facciamo un secondo conflitto per vedere se la cancrena peggiora" o cmq "chissà cosa potrebbe succedere"