@Ezio: It's Complicated sicuramente regge tecnicamente i 7 partecipanti, ma non so se li regge bene tematicamente (troppi protagonisti in un pollaio?). Cmq, a quanto pare siamo molto lontani dalle necessità di Fabio (vedi Spione e The Upgrade).
@Hoghemaru: alla luce dei tuoi ultimi post, mi sentirei di consigliarti The Mountain Witch prima, e poi se mai Anima Prime o Solar System dopo.
Puoi tranquillamente presentare TMW come una specie di "scenario lungo di Oriental Adventures" con "regole semplici semplici" e una piccola "marcia in più" data dalla Fiducia e dai Segreti (meccaniche con cui ci si può impratichire per gradi, usandole quasi niente all'inizio, ma lasciando che i giocatori le introducano quando vogliono).
Al contrario, se TMW dovesse sembrar loro "troppo di rottura" e non piacere, penso che tu ci possa mettere una croce sopra anche a Solar System e a Anima Prime perché tanto non riuscireste a giocarli nel modo giusto e con lo spirito giusto. (Es.: usare correttamente e con soddisfazione le Keys del SS è molto più "metagame" che non assegnare la Fiducia in TMW; nel "free play" di AP si presume che i giocatori non-GM abbiano non meno autorità sul contenuto di quanta ne hanno in TMW mediante i Dark Fates, e senza restrizioni tematiche.)