Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti
Moreno Roncucci:
Non credo che otterrai grandi risultati con Dairon. Leggendo quello che scrive, non è che è fermo a "system does matter": è fermo ad una sua strampalata interpretazione personale di "system does matter" che non corrisponde nè al testo nè alle intenzioni di Edwards...
Credo sia uno di quei casi in cui qualcuno ha una SUA teoria e a diffonde sfruttando buzzwords come "Edwards" e "GNS". Qualche anno fa ce n'erano parecchi negli USA.
Suna:
Io sono spesso in disaccordo con Moreno, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, penso che nessuno possa dare una risposta migliore del suo primo post in questo thread. Concordo appieno. Non è che siamo dei gesù cristi mandati in terra per mondare i mortali dal parpuzianesimo. Se devono aggrapparsi con le unghie alla muffa, lasciali fare e volta pagina. Tanto gente che non sia così ridicolmente chiusa ne troverai tranquillamente.
Insomma, per farla in breve, concordo con il tenore delle risposte che ti sono state date, non ho altro da aggiungere se non il mio voto per "lasciali perdere".
Ezio:
Sono spesso in disaccordo con Suna, ma diamo a Tazio quel che è di Tazio. C'ha proprio ragione.
Personalmente ho smesso di fare proselitismo porta a porta. È inutile. Se qualcuno è interessato e ha quella vivacità intellettuale e curiosità per il gioco che cerco sarà lui a venire da me a fare domande... e verrà sommerso di manuali XD
Altrimenti si fa solo una guerra di religione.
Mirko Pellicioni:
:( Bè sono amici anche fuori dal forum spero quindi di prenderli dal vivo con qualche gioco e farli ragionare, casomai non tutti ma per qualcuno ho speranza :)
Francesco Berni:
ma la speranza non era perduta perchè mirkolino sentiva ancora il canto della forgia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa