Archivio > General

Mi sono preso un infarto ò_ò

<< < (6/7) > >>

Francesco Berni:
ragazzi il problema che ha afflitto il forum l'ultima volta è un problema abbastanza raro(quello che ha abbattuto i backup) e soprattuto è un problema hardware, e se michele si stà spostando su una macchina più potente è solo sinonimo di una ancora maggiore rarità, ora quello di ieri è stato un accadimento voluto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Il server è stato cambiato di IP (per una lunga serie di lacrimevoli ragioni tecniche) che nei prossimi giorni porteranno al suo trasferimento su macchine più potenti e bakuppate in maniera più sicura. Tale lavoro, pur nell'aria da tempo, è stato fatto mentre ero fuori sede e non avevo la possibilità materiale di postporlo o di postare un avvertimento.
--- Termina citazione ---

quindi non diamoci alla paranoia, i problemi riscontrati sono normali non a tutti i DNS si aggiornano nello stesso momento e a te mauro funziona da un proxy propio per quello, ed è lo stesso motivo che a mark è partito solo poche ore fa, quindi state calmi fate un respiro profondo e take it easy.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]non a tutti i DNS si aggiornano nello stesso momento e a te mauro funziona da un proxy propio per quello, ed è lo stesso motivo che a mark è partito solo poche ore fa, quindi state calmi fate un respiro profondo e take it easy

Io sono calmissimo, semplicemente non ho chiaro perché cambiando DNS non mi si collega proprio, mentre mettendo un proxy va e viene.

Francesco Berni:
ma non dicevo a te, dicevo a quelli in panico da backup :D

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]perché cambiando DNS non mi si collega proprio, mentre mettendo un proxy va e viene.

Perche' il dns alternativo che hai inserito non si e' ancora aggiornato (ed e' quindi inutile), mentre il proxy probabilmente usa una lista di dns diversi per bilanciare il carico (o ancora piu' probabilmente si tratta di una batteria di proxy sparsi per il mondo che ti servono di volta in volta).

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Perche' il dns alternativo che hai inserito non si e' ancora aggiornato (ed e' quindi inutile)

Non mi si collega per nulla: niente Gente che Gioca, niente Google, niente posta. Niente.

Aggiunta: Ho anche provato a inserire i DNS che usa triex e con cui riesce a vedere Gente che Gioca; nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa