Autore Topic: Mi sono preso un infarto ò_ò  (Letto 7004 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Mi sono preso un infarto ò_ò
« Risposta #15 il: 2010-02-05 23:01:26 »
esagerato...ci sono metodi più rapidi ed efficaci per fare quello che tu hai fatto a mano in un ora....
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-02-05 23:37:59 »
Ci ho messo 15 minuti, con seleziona tutto e incolla, da vero spartano XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-02-05 23:46:08 »
ok allora bravo ;D
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-02-06 12:53:29 »
Tra i comportamenti buffi aggiungo che io non riesco a connettermi; se cambio DNS; semplicemente non riesco a connettermi a nulla; se però uso un proxy riesco... non so se sia buffo, ma ci ho messo un po' a trovare una pezza.

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]SonoMichele

Sono Domon.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-02-06 12:58:19 »
Aggiungo un problema: all'atto di inviare un messaggio mi dà errore e non mi carica la pagina. Ma il messaggio lo invia lo stesso.

Aggiunta: A volte; altre lo invia normalmente, altre dà errore senza inviarlo.
« Ultima modifica: 2010-02-06 13:00:28 da Mauro »

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #20 il: 2010-02-06 13:36:37 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiungo un problema: all'atto di inviare un messaggio mi dà errore e non mi carica la pagina. Ma il messaggio lo invia lo stesso.[/p][p]Aggiunta: A volte; altre lo invia normalmente, altre dà errore senza inviarlo.[/p]

in pratica è diventato parpuzio?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-02-06 13:44:07 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiungo un problema: all'atto di inviare un messaggio mi dà errore e non mi carica la pagina. Ma il messaggio lo invia lo stesso.[/p][p]Aggiunta: A volte; altre lo invia normalmente, altre dà errore senza inviarlo.[/p]
[p]in pratica è diventato parpuzio?[/p]

Fanmail.

Comunque per fortuna a me va tutto normale Ò_Ò
Ho cominciato a Backuppare anche il Wiki, per sicurezza ò_ò
Dopo può darsi che passerò anche al resto.
Premetto che le prime cose che ho copiaincollato, sono quelle contenute nel Thread con errate e chiarimenti U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-02-06 13:55:40 »
Proposta: mandare un'email alla ML di narrattiva per informare di quanto detto in questa discussione; se uno non riesce ad accedere al forum che il motivo del problema sia detto qui per lui è abbastanza inutile.

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #23 il: 2010-02-06 14:05:04 »
wow, la mia prima fanmail! :D

comunque per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

« Risposta #24 il: 2010-02-06 14:19:07 »
Anf, pant, io sono tornato on-line solo ora ò_ò

Argh! Ho un conflitto sul pbf da fare, ri-Argh!

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-02-06 21:25:11 »
ragazzi il problema che ha afflitto il forum l'ultima volta è un problema abbastanza raro(quello che ha abbattuto i backup) e soprattuto è un problema hardware, e se michele si stà spostando su una macchina più potente è solo sinonimo di una ancora maggiore rarità, ora quello di ieri è stato un accadimento voluto:

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Il server è stato cambiato di IP (per una lunga serie di lacrimevoli ragioni tecniche) che nei prossimi giorni porteranno al suo trasferimento su macchine più potenti e bakuppate in maniera più sicura. Tale lavoro, pur nell'aria da tempo, è stato fatto mentre ero fuori sede e non avevo la possibilità materiale di postporlo o di postare un avvertimento.

quindi non diamoci alla paranoia, i problemi riscontrati sono normali non a tutti i DNS si aggiornano nello stesso momento e a te mauro funziona da un proxy propio per quello, ed è lo stesso motivo che a mark è partito solo poche ore fa, quindi state calmi fate un respiro profondo e take it easy.
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-02-06 21:26:32 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]non a tutti i DNS si aggiornano nello stesso momento e a te mauro funziona da un proxy propio per quello, ed è lo stesso motivo che a mark è partito solo poche ore fa, quindi state calmi fate un respiro profondo e take it easy

Io sono calmissimo, semplicemente non ho chiaro perché cambiando DNS non mi si collega proprio, mentre mettendo un proxy va e viene.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-02-06 22:08:51 »
ma non dicevo a te, dicevo a quelli in panico da backup :D
Nearby Gamersfan mail 34

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-02-06 22:42:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]perché cambiando DNS non mi si collega proprio, mentre mettendo un proxy va e viene.

Perche' il dns alternativo che hai inserito non si e' ancora aggiornato (ed e' quindi inutile), mentre il proxy probabilmente usa una lista di dns diversi per bilanciare il carico (o ancora piu' probabilmente si tratta di una batteria di proxy sparsi per il mondo che ti servono di volta in volta).

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-02-06 22:44:43 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Perche' il dns alternativo che hai inserito non si e' ancora aggiornato (ed e' quindi inutile)

Non mi si collega per nulla: niente Gente che Gioca, niente Google, niente posta. Niente.

Aggiunta: Ho anche provato a inserire i DNS che usa triex e con cui riesce a vedere Gente che Gioca; nulla.
« Ultima modifica: 2010-02-06 22:45:31 da Mauro »

Tags: