inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Comunque, se ci sono utenti di questo forum che vorrebbero fare gdr a Play al di fuori di ciò che concerne le varie uscite delle case editrici, suggerirei innanzitutto di tirare le fila di quanti siete e che cosa vorreste fare. A quel punto potreste benissimo eleggere un coordinatore, decidere che vi riconoscete nel manifesto del Flying Circus (*) e provare a chiedere spazi gratuiti a nome del Flying Circus. Che l'organizzazione potrebbe decidere di darvi, o meno.
--- Termina citazione ---
mi sembra un OTTIMA idea, ora conviene parlarne in mailing list. Io confermo che voglio partecipare attivamente come FC e so che anche Davide ci tiene, quindi vediamo che si può fare.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Ehm... qual è la differenza tra "gdr" e "giochi FC"? ^_^;;;
Che il FC non fa parte dell'organizzazione di Play e quindi non può fornire un supporto se non per le attività che organizza direttamente :D
Cioè, non è che l'eventuale segreteria FC sa anche come è distribuito il palinsesto dei tornei del Chimera Group o le attività di Camarilla Italia :D
Rafu, non penso di dover dire a te quanto io sia convinto che la presenza del FC a Play sia necessaria.
Direi di seguire il thread aperto da Domon e se vediamo che nasce una quantità di proposte accettabile (almeno 1 evento per slot? che ne pensate) mi ci vuole poco a chiamare Keps per conto FC.
Mirko Pellicioni:
Da quello che sò anche Wildboar sta organizzando tavoli per dimostrativi, principalmente dei suoi giochi, infatti ci sarò anche io con l'ultima versione rivista di VdE, non quella di Lucca.
Se si volesse usare quello spazio ci si potrebbe organizzare, ma devo sentire da Volpino.
Io comunque ci sarò a far provare il nuovo VdE (quasi coerente!) :)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Se si volesse usare quello spazio ci si potrebbe organizzare, ma devo sentire da Volpino.
ti immagini moreno a quei tavoli, a fare demo di traveller by sorcerer? ^_^;
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Io comunque ci sarò a far provare il nuovo VdE (quasi coerente!) :)
Quello che vendevi a Lucca coi Cavalieri dello Zodiaco? Sono curioso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa