Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 27321 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #30 il: 2010-02-06 18:34:04 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]nel frattem,po invito chiunque voglia portare partite "sue" (di qualsiasi gioco, che sia indie o no, tradotto o no) a contattare il flying circus (www.flyingcircus.it?) per avere tavoli e giocatori

Domanda che può avere un certo peso: se uno porta eventi, l'ingresso è gratuito o si paga comunque?

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #31 il: 2010-02-06 19:32:44 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]1) Io che PROBABILMENTE vengo a play, mi darete la mia coppia de "Lo spirito del Secolo?" (Quella speciale, in tiratura limitata... che ho già pagato).


Al riguardo, posso dire che sono arrivati i file dai nostri Intrepidi Impaginatori per l'ultima revisione... e posso anche dire che sono decisamente belli ;)
(insomma, è una frase scaramantica, capiscimi :p)

(Edit: sostituito Eroici con Intrepidi, se no chi lo sente l'Emancipatore Eburneo?)
« Ultima modifica: 2010-02-06 19:44:14 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #32 il: 2010-02-06 19:38:46 »
è possibile prenotarne una? O sono già esaurite?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #33 il: 2010-02-06 19:43:19 »
*dovrebbero* essere rimasti due o tre preorder, ti saprò confermare.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #34 il: 2010-02-06 20:00:54 »
Già mi spiace, se riesco ad esserci, perdere anche questa cena per tornare la sera casa ed essere impegnato la domenica :° Ma vediamo di esserci prima di tutto. Chiederei pure io trasporti stazione-posto, nel caso.
« Ultima modifica: 2010-02-06 20:01:55 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #35 il: 2010-02-06 20:14:51 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]*dovrebbero* essere rimasti due o tre preorder, ti saprò confermare.[/p]


Muchas Gracias! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #36 il: 2010-02-06 20:28:56 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Domanda che può avere un certo peso: se uno porta eventi, l'ingresso è gratuito o si paga comunque?


la cosa migliore è chiedere li. credo sia gratuito, gli altri anni lo era

Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #37 il: 2010-02-06 23:14:24 »
Io potrei esserci entrambi i giorni (se trovo un albergo dove dormire una notte).

E come sempre, porterò eventi (appena decido quali ^_^). E prenderò una copia dello SdS se esce per la Play.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #38 il: 2010-02-07 13:42:05 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]*dovrebbero* essere rimasti due o tre preorder, ti saprò confermare.[/p]
[p]Muchas Gracias! ò_ò[/p]


confermo, mandaci una mail a info@janus-design.it per i dettagli ;)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #39 il: 2010-02-07 15:03:36 »
Fatto
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #40 il: 2010-02-08 11:21:13 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Domanda che può avere un certo peso: se uno porta eventi, l'ingresso è gratuito o si paga comunque?[/p]
[p]la cosa migliore è chiedere li. credo sia gratuito, gli altri anni lo era[/p]

La presenza del Flying Circus a Play non è una certezza, anzi, per come stanno le cose in questo preciso momento è assai probabile che -NON- ci sia uno spazio dedicato al FC.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #41 il: 2010-02-08 11:31:34 »
Io ci sarò (con un tavolino dedicato a far giocare bambini e ragazzi, quindi niente over 14). :)
Pero' per la mangiata serale ci starei.
Anzi, se qualcuno mi trova anche un posto dove ospitarmi a dormire sarebbe il massimo. :D
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #42 il: 2010-02-08 11:40:25 »
Citazione
[cite]Autore: rgrassi[/cite]Io ci sarò (con un tavolino dedicato a far giocare bambini e ragazzi, quindi niente over 14). :)

Ce l'hai con me perché ti ho imposto il Vincolo "non ci deve essere niente di demenziale o grottesco" nella partita di Domenica? :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #43 il: 2010-02-08 11:51:02 »
Maledetto. Mi hai colpito duro proprio nel mio punto debole.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #44 il: 2010-02-08 12:15:30 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]La presenza del Flying Circus a Play non è una certezza, anzi, per come stanno le cose in questo preciso momento è assai probabile che -NON- ci sia uno spazio dedicato al FC

Come mai? C'è un'idea di quando si saprà se ci sarà o no?

Tags: