inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Play Modena: Organizziamo qualcosa?

<< < (35/43) > >>

Ezio:
SERVIZIO TAXI RISERVATO GCG STAZIONE-FIERA

Ok, ragazzi, ci sono. L'appuntamento è alle 10.10 davanti alla stazione di Modena. Farò di tutto per arrivare in fiera per le 10.30, ma temo che, dati i vostri orari, si potrebbe rischiare qualche minuto di ritardo, dovuto a traffico, parcheggio e fila per i biglietti.
Ad ora i prenotati per questo comodo servizio sono:

- Barbara
- Meme
- Tozzie

Comunicazioni personali:

@Barbara: Dato il tuo orario sul filo di lana tienimi informato in tempo reale sui ritardi eventuali del treno. Nel caso faccio due giri ;-)
@Meme: Ti mando via mail il mio numero di telefono. Vale lo stesso discorso dell'aggiornamento i tempo reale della Barbara.
@Tozzie: Mando anche a te il mio telefono. Se una volta arrivato a Modena ti accorgi che sei più comodo a prendere la navetta non ci sono problemi, puoi deciderlo anche all'ultimo momento, una volta visti gli orari. L'importante è far partire la demo di Montsegur in orario ;-)
@Mauro: Te il mio numero ce l'hai. Se hai bisogno pure te l'appuntamento è quello.

Per il ritorno dopo cena staremo a vedere. Non alloggiate lontani da casa di Rafu, in fondo, quindi qualcuno che fa una macchinata unica di non automuniti lo si trova ;-)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]@Mauro:Te il mio numero ce l'hai. Se hai bisogno pure te l'appuntamento è quello
--- Termina citazione ---

Grazie, tengo presente; Lapo e io dovremmo arrivare con Tozzie, a quanto sembra, quindi potrebbe decisamente fare comodo.

Ezio:
Ehmmm... ho 4 posti in auto...
...Se c'è anche Lapo siamo in troppi...

Fabio Succi Cimentini:
Teoricamente ci sarà anche Franz; a questo punto noi di Milano possiamo prendere la navetta.

Mauro:
Facciamo in navetta, nessun problema; i passaggi importanti sono quelli la sera :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa