Chiacchieriamo > Generale
Come spiegare che cosa sia un meme?
Francesco Berni:
ma che centra la lavi con quell'immagine?_?
non è la lavi che fa combo breaker sono io che risbattendoti in faccia il tuo commento dichiaro C-C-C-COMBOBREAKER!
Lavinia:
Fra... In quell'immagine c'è uno squalo. Allo squalo viene fatto tanto male. Essendo gli squali animaletti carini e che soprattutto vanno protetti, tu sei cattivo, malvagio e senza cuore e te lo ricorderò sempre e sempre e sempre ç_ç
Comuqnue voglio il pipistrellino. Anzi, tanti pipistrellini. Voglio gestire un rifugio per volpi volanti. *_*
E Yotsuba è un tale concentrato di kawaii e stupidità abissale che anche io devo leggerla a piccole dosi!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ho trovato il fumetto originale ed è una cosa così tanto non sense da far paura
--- Termina citazione ---
Dov'è?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Fra... In quell'immagine c'è uno squalo. Allo squalo viene fatto tanto male. Essendo gli squali animaletti carini e che soprattutto vanno protetti, tu sei cattivo, malvagio e senza cuore e te lo ricorderò sempre e sempre e sempre ç_ç
ma è uno squalo che subisce un piledriver
è uno squalo che muore che ha l'
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ho trovato il fumetto originale ed è una cosa così tanto non sense da far paura[/p]
[p]Dov'è?[/p]
per puro caso in fumetteria, se vuoi la prossima volta che si ci vede te lo passo anche tanto devo davvero leggerlo a piccole dosi pure io
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa