Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (2/41) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Goal: Riuscire a far affrontare le proprie paure ad Aengus[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---


secondo me dovreste capire se Aengus ha delle paure oppure se è uno scavezzacollo che va limitato o altro, cioé decidere insieme una "pecca" di Aengus e poi il tuo pg la dovrebbe redimere .... secondo me almeno

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]è fattibile un obiettivo così?
--- Termina citazione ---


Detto così mi sa un po' troppo da piscologo. Un alternativa un po' più d'azione (quindi concreto, quindi verificabile) può essere "Spingere Aengus a superare le difficoltà della missione" oppure "Fare in modo che Aengus conti meno su di noi e più su se stesso".
Però giustamente bisogna sentire che ne pensa anche Fabio, anche se basta leggere la scheda per vedere che è più timoroso che scavezzacollo.

Marco Amicone:
Beh da quel che ho capito è timoroso di suo (anche dall'istinto)... Preferisco "Fare in modo che Aengus conti meno su di noi e più su se stesso", tra le due! Se Fabio ci da il suo ok metto quella allora!

Fabio Succi Cimentini:
A me va benissimo, gh!

"...è...è terribile."
Aengus è senza mantello - un cosino bianco con le orecchie grandi e dal pelo arruffato - e questa cosa lo fa vergognare a trovarsi davanti alla Matriarca in persona, ma il pensiero di quanto è successo lo fa ancora più tremare.
"Rudolf..." Pensa al fatto che è sempre stato gentile con lui quando si incontravano per gli acquisti di grano, e come starà Ivy nella sua casa, e si trova coi baffetti che fremono. Quasi più forte è l'idea dell'acqua che li attenderà, che potrebbe sommergerli... insomma, lo Zampetenere si trova involontariamente a tremolare con rumore in pubblico.
Però... tutti quei topi, non solo Rudolf, contano su di loro. E hanno delle case, e delle famiglie che pregano l'aiuto della Guardia. E ora la Guardia sono loro.
Gli occhi gli si illuminano, mentre cerca di tremare almeno il tremore dei baffi. "S-sarà fatto!", dice Aengus battendo un piede a terra per darsi coraggio. "Avremo bisogno di tanti medicamenti e coperte, allora..."

Goal: assicurarmi fino alla fine che ogni singolo topo sia messo in salvo.
Dato che ha già Russell l'obiettivo sul mio Istinto, mi concentro sulla missione! Yay!

Marco Costantini:
Le porte di Lockhaven si aprono sui sentieri che conducono alle città e ai villaggi dei Territori sotto una pioggia fitta e sottile.
Imbacuccati nei vostri mantelli, assicurati i vostri pochi bagagli, cominciate il vostro viaggio lungo un sentiero fangoso.
Salite e scendete numerose volte lungo il percorso, attraversando macchie di bosco poco fitte e camminando allo scoperto, cercando di tenervi lontano dai guai.
Ma pare che la pioggia abbia dissuaso anche i predatori dall'uscire. ShaleBurrow non è lontana da Lockhaven e nonostante il tempaccio sapete che non potete perdere tempo. Anzi, più continuerà a piovere e più sapete che le condizioni del recupero si faranno difficili.
Per questo allungate il passo, mangiate lungo la via e dormite solo quando è strettamente necessario per recuperare le forze. Le radici di vecchie querce sono i vostri alloggi: accendente un fuocherello ogni volta che vi è possibile, per scaldarvi, asciugare i vestiti e mangiare qualcosa di caldo.
L'ultimo tratto del sentiero è una discesa piuttosto ripida che esce dal bosco per immettersi in una piccola radura. Qui l'erba ancora tenera della primavera è sferzata da vento e pioggia e si muove come le onde di un mare in tempesta.
Fradici, avvistate Shaleborrow: uno sperone di roccia che spunta da questo mare di erba proprio come un grande scoglio.
Ora che avete individuato la meta le vostre zampe sembrano voler fare l'ultimo grande sforzo.
In breve siete davanti alle porte del paese, incastonate proprio nello scoglio, che ora vi sovrasta completamente.
Tirate per un attimo il fiato.


Test di Salute per tutti: Ob3. Chi fallisce è Stanco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa