Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (39/41) > >>

Marco Costantini:
Provo a dire la mia sulla distribuzione dei Punti Persona:

MVP: dico Folker per il tiro per trovare i minatori che, a mio avviso, era il tiro essenziale per salvare tutti (se l'aveste perso v'avrei portato da tutt'altra parte).
Cavallo: Aengus. E' stato di sicuro il più versatile.
Interpretazione: considerando che si può scegliere anche più di un giocatore io dico Aengus e Russel. Di Aengus m'è piaciuto come Fabio abbia reso bene il suo essere titubante (anche con il balbettare); Russel invece è stato davvero il capo incrollabile che Marco aveva dipinto fin dall'inizio...inutile dire che come Master vedrò di metterlo in difficoltà proprio su questo ;)

Ah, ora non ho il manuale sottomano ma mi pare di ricordare che MVP e Cavallo non possono essere la stessa persona.

Aspettiamo Marco, tiriamo le somme e, se vi va, direi che si può partire col secondo capitolo.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]inutile dire che come Master vedrò di metterlo in difficoltà proprio su questo ;)
--- Termina citazione ---

Evvai XD

Io concordo sulla tua distribuzione, si, mi sembra quella più adatta! E MVP e Cavallo da lavoro non possono essere la stessa persona, quindi per forza di cose è così, temo!

Per quanto riguarda Russel, l'istinto dovrei averlo giocato (che è lo stesso di saxon, anche se il pericolo non era tangibile appena ha sentito i rumori nella miniera ha estratto l'arma, salvo poi rendersi conto che non c'era niente da affettare).
Il Goal ho parlato con Aengus, quindi almeno dovrebbe valere come un "Agire per ottenere x", ma poi Fabio mi dovrebbe dire se effettivamente ha avuto successo o meno...
Il belief non ha avuto spazio per essere affrontato, quindi nada!

Detto questo, penso che il capitolo sia stato spolpato per bene, si riparte!

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Per quanto riguarda Russel, l'istinto dovrei averlo giocato (che è lo stesso di saxon, anche se il pericolo non era tangibile appena ha sentito i rumori nella miniera ha estratto l'arma, salvo poi rendersi conto che non c'era niente da affettare).
Il belief non ha avuto spazio per essere affrontato, quindi nada!

Pensa che io sono del parere opposto.
Mi sono riletto tutta la missione e mi pare che tu non abbia perso occasione per mostrare un Russel sicuro di se nonostante le avversità.
Invece per l'Istinto quella scena dove Russel ha estratto la spada mi è parsa un po'...poco; anche perchè di occasioni per giocarla ce ne sono state: tirarla fuori per allontanare la folla mentre Aengus curava i due, estrarla sia col tizio che ha venduto la mappa ai cattivi che coi cattivi stessi...
Ecco, per come l'ho visto quell'Istinto doveva essere forse qualcosa di più...però giustamente l'hai messo tu, non io :)
Visto comunque che anche Fabio e Antonio ne discuteva prima forse potrebbe essere utile ridare uno sguardo a tutti.

Aspetto che Fabio risponda a questa domanda

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Il Goal ho parlato con Aengus, quindi almeno dovrebbe valere come un "Agire per ottenere x", ma poi Fabio mi dovrebbe dire se effettivamente ha avuto successo o meno...

e poi se non ci sono altri dubbi sulla distribuzione dei punti si va.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Pensa che io sono del parere opposto.
Mi sono riletto tutta la missione e mi pare che tu non abbia perso occasione per mostrare un Russel sicuro di se nonostante le avversità.
Invece per l'Istinto quella scena dove Russel ha estratto la spada mi è parsa un po'...poco; anche perchè di occasioni per giocarla ce ne sono state: tirarla fuori per allontanare la folla mentre Aengus curava i due, estrarla sia col tizio che ha venduto la mappa ai cattivi che coi cattivi stessi...
Ecco, per come l'ho visto quell'Istinto doveva essere forse qualcosa di più...però giustamente l'hai messo tu, non io :)
Visto comunque che anche Fabio e Antonio ne discuteva prima forse potrebbe essere utile ridare uno sguardo a tutti.[/p][p]Aspetto che Fabio risponda a questa domanda[/p]

Non so! L'istinto è di estrarre la spada quando c'è il pericolo, non avrebbe avuto senso sfoderarla quando ormai eravamo fuori, solo per allontanare la folla (che comunque non era pericolosa, ma solo... inutile!), idem per altre occasioni, dove non ho corso alcun pericolo, di fatto l'unico pericolo che abbiamo corso è stata la miniera!

Ciò detto se per te non è abbastanza, non è un problema, in effetti ripensandoci non è stato certo qualcosa di grandioso (non che da regole debba esserlo, però insomma, un po' di dignità! :D), quindi vedremo in futuro...
Per quanto riguarda il belief se secondo te l'ho giocato, vada per quello allora, magari non ci ho fatto caso, giocando in prima persona!

Aspetto allora fabio per aggiornare il tutto...

Fabio Succi Cimentini:
Scusate °_° Non avevo visto gli ultimi messaggi anche di due giorni fa!

Io credo che comunque il Goal rivolto ad Aengus possa dirsi un successo, al di là che il tiro invece abbia fallito: Russel ha fatto il possibile per confortare lo Zampetenere e le sue parole non saranno dimenticate.

Su Istinto e Credo di Russel sono d'accordo con Marco, ha mostrato poco ferro e molta fiducia e spirito da capo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa