Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Ora mi aspetto che il Karma mi si rigiri contro nel momento più importante![/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :D
Marco Costantini:
Dunque, stavo partendo a fare una lunga descrizione di tutta la scena degli indizi, ma poi mi sono reso conto che potrebbe non essere un granchè giusto: è il vostro turno, il tiro l'avete fatto voi quindi non credo di dovervi in qualche modo imporre la mai narrazione.
Quindi io vi dico "freddamente" cosa trovate col tiro e poi possiamo possiamo vedere cosa ne viene fuori a livello di fiction: come al solito al tavolo sarebbe stato tutto più naturale e semplice, cioè ci saremmo subito messi d'accordo con quattro chiacchiere; col PbF è un po' più complicato.
Ad ogni modo direi di lasciare la parola a Marco (avando chiamato il tiro) e poi non possiamo suggerire e contribuire come ci piace.
Che dite?
Intanto quello che trovate è questo: c'è stata in effetti una manomissione della struttura delle gallerie crollate e riuscite anche ad avere indicazioni sui chi sia stato a eseguire materialemente i lavori di destabilizzazione. Pare siano un gruppo di topastri poco raccomandabili che vivono ai margini della comunità di Shaleborrow, gente che ha già avuto problemi con la giustizia insomma.
Bene, questo è quello che sapete, ora provaimo a costruire il come ci siete arrivati.
Dopodichè passiamo ai ricchi premi del post missione e ricominciamo subito con la prossima.
Antonio Caciolli:
bellissimo!!!
mi mangio le mani ad aver tirato subito per il mio check
questo gioco ha una potenza nel turno del giocatore assurda!!!!!
ohi marco mi sono segnato per la inc ... mi dovrai stupire :P :D ;)
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]ohi marco mi sono segnato per la inc ... mi dovrai stupire :P :D ;)
--- Termina citazione ---
Ho visto :)
E col cavolo che ti dovrò stupire! Sarai tu a doverlo fare: stiamo giocando a MouseGuard, non ha "il master intrattiene il suo pubblico" :p
Okok, basta con le fesserie nel topic di gioco :)
Fabio Succi Cimentini:
Bello *_* Mi piace l'idea della caccia ai sabotatori più risse di strada.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa