Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (33/41) > >>

Marco Amicone:
"Beh... Speravo potessi dirmi qualcosa tu. Io non ho potuto fare molta investigazione, c'era la questione dell'inondazione mortale a tenermi impegnata la mente..."
Sospira per poi alzarsi, sgranchendosi le gambe.
"Allora c'è ben poco da fare, domani quando sorge il sole, ci vediamo di fronte alla miniera per andare a cercare qualcosa, sperando che sia rimasto qualcosa almeno..."

Come abilità vediamo... Facciamo Pathfinder, sfrutto la mia conoscenza del terreno per capire qualcosa di più su come sia stato possibile che l'acqua abbia invaso i cunicoli?

Volendo potrei chiedere una mappa della miniera a Conrad, per usarla come oggetto?

Antonio Caciolli:
io se serve posso aiutarti con scout poiché se lo chiedi Folker userà sicuramente le sue conoscenze e i suoi ricordi della giornata di ieri per trovare le migliori vie insieme, inoltre avendo nocturnal è un aiuto adattissimo

ehi magari scopriamo che c'è stato un sabotaggio!!!!

Marco Costantini:
Per cercare indizi credo che pathfinder non vada bene; serve scout. Eventualmente pathfinder può andar bene come aiuto.
Sennò può anche andare un abilità "lavorativa" tipo carpentiere per capire se c'è stata una manomissione.
Ma noto che Russel ha un bel "Conoscenza del Crimine" che, per scoprire un crimine, mi sembra l'ideale :)
Conrad ti aiuterà personalmente e volendo puoi portarti anche gli altri due compagni di venture come suggeriva Antonio.
Un bel gruppo alla C.S.I :p

Antonio Caciolli:
sì infatto anche le wise sono ottime per tiri come questo

marco dicci la difficoltà !!!!! dai dai dai che la facciamo!

Marco Amicone:
Mi sa che però a quel punto mi conviene usare scout tenendo Will+aiuti vari dimezzati... Vabbè, vediamo poi in base a quanti dadi riesco a raccattare quello che tiro, se di bonus ne ho parecchi conviene conoscenza del crimine...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa