Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Fabio Succi Cimentini:
Dai, vado diretto. (OT a Marco: per Solipsist riesco a fare oggi pomeriggio tardo)
Il giorno dopo, un topino bianco già piccolo di per se, poi ulteriormente rimpicciolito dalla schiena incurvita, zampetta davanti alla dimora di Conrad.
Proprio mentre ne stava uscendo la figlia, Aengus si ferma trafelato e alza gli occhi intimorito.
"I-Ivy... buonmattino." Nasconde le mani dietro la schiena, per intrecciarle nervosamente. Si sente ancora incerto e frustrato, e ha paura di affrontarla ma ne sente anche il bisogno. "Sono... sono venuto a scusarmi con Finn per quello che ho detto. M-mi dispiace."
Marco Costantini:
Scusa Fabio, ma non ho capito per cosa vuoi usare il check.
Fabio Succi Cimentini:
Togliermi Angry, dato che avevo capito che - essendo la scena Aengus-Russel andata senza check - Marco avrebbe usato il suo per se e io il mio per me.
Ho capito Roma per toma ?
Marco Costantini:
Ah, ok!!!
Quindi andavi a scusarti con Finn per sbollire la rabbia.
Ok, perfetto, anzi, mi piace molto perchè in caso di fallimento si aprono numerose possibilità.
Ivy sorride appena mentre chiude la porta dietro di se. Evidentemente stava uscendo di buon'ora per andare a far compere: con una zampina tiene un piccolo canestro di rametti intrecciati.
"Finn sta facendo colazione" dice lei facendo un passetto verso di te.
"Credo che approfitterà dell'incidente per prendersi qualche giorno di vacanza" continua sorridendo scherzosa.
Fa un altro passo, poi allunga il musetto verso di te e ti bacia delicatamente su una guancia.
"Grazie per avermelo riportato a casa intero" conclude.
A questo punto direi che puoi fare il tuo ingresso e poi farei subito il tiro: in base a cosa viene fuori possiamo giocarcela.
Che ne dici?
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto.
Inutile dire come la discreta effusione di Ivy colori di un vivido rosso il pelo del piccolo topo.
"I...io sono contento che tu lo sia", balbetta. Avrei potuto fare di meglio, vorrebbe dire, ma qualcosa gli dice che in quel momento lei si incupirebbe. Però i dubbi rimangono.
Allora, dopo averla salutata, entra nella dimora proprio per trovarla silenziosa - a parte il borbottare di Finn nella sua stanza. E a quel punto non ce la fa più.
Corre fino al letto dell'infortunato, quasi irrompendo nella sua stanza, e abbassa il capo con forza.
"I-io... Finn, mi dispiace p-per ieri. E'... è stata tutta colpa mia."
Ok. Check di Will Ob2, giusto? Diamine, ho 2. Sarà dura :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa