Autore Topic: [MouseGuardPbF2] In trappola!  (Letto 44050 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #135 il: 2010-02-27 11:49:32 »
Dai, vado diretto. (OT a Marco: per Solipsist riesco a fare oggi pomeriggio tardo)

Il giorno dopo, un topino bianco già piccolo di per se, poi ulteriormente rimpicciolito dalla schiena incurvita, zampetta davanti alla dimora di Conrad.
Proprio mentre ne stava uscendo la figlia, Aengus si ferma trafelato e alza gli occhi intimorito.
"I-Ivy... buonmattino." Nasconde le mani dietro la schiena, per intrecciarle nervosamente. Si sente ancora incerto e frustrato, e ha paura di affrontarla ma ne sente anche il bisogno. "Sono... sono venuto a scusarmi con Finn per quello che ho detto. M-mi dispiace."
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #136 il: 2010-02-27 13:28:28 »
Scusa Fabio, ma non ho capito per cosa vuoi usare il check.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #137 il: 2010-02-27 19:38:20 »
Togliermi Angry, dato che avevo capito che - essendo la scena Aengus-Russel andata senza check - Marco avrebbe usato il suo per se e io il mio per me.
Ho capito Roma per toma ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #138 il: 2010-02-28 18:27:13 »
Ah, ok!!!
Quindi andavi a scusarti con Finn per sbollire la rabbia.
Ok, perfetto, anzi, mi piace molto perchè in caso di fallimento si aprono numerose possibilità.

Ivy sorride appena mentre chiude la porta dietro di se. Evidentemente stava uscendo di buon'ora per andare a far compere: con una zampina tiene un piccolo canestro di rametti intrecciati.
"Finn sta facendo colazione" dice lei facendo un passetto verso di te.
"Credo che approfitterà dell'incidente per prendersi qualche giorno di vacanza" continua sorridendo scherzosa.
Fa un altro passo, poi allunga il musetto verso di te e ti bacia delicatamente su una guancia.
"Grazie per avermelo riportato a casa intero" conclude.

A questo punto direi che puoi fare il tuo ingresso e poi farei subito il tiro: in base a cosa viene fuori possiamo giocarcela.
Che ne dici?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #139 il: 2010-02-28 19:29:02 »
Perfetto.

Inutile dire come la discreta effusione di Ivy colori di un vivido rosso il pelo del piccolo topo.
"I...io sono contento che tu lo sia", balbetta. Avrei potuto fare di meglio, vorrebbe dire, ma qualcosa gli dice che in quel momento lei si incupirebbe. Però i dubbi rimangono.


Allora, dopo averla salutata, entra nella dimora proprio per trovarla silenziosa - a parte il borbottare di Finn nella sua stanza. E a quel punto non ce la fa più.
Corre fino al letto dell'infortunato, quasi irrompendo nella sua stanza, e abbassa il capo con forza.
"I-io... Finn, mi dispiace p-per ieri. E'... è stata tutta colpa mia."


Ok. Check di Will Ob2, giusto? Diamine, ho 2. Sarà dura :D
« Ultima modifica: 2010-02-28 19:29:51 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #140 il: 2010-02-28 23:34:46 »
Vai col Check!!! :)
Vediamo come va a finire :p
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #141 il: 2010-02-28 23:38:01 »
Oook.

1 5
:| Temo non abbia funzionato. EmoAengus, aspettami!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #142 il: 2010-03-01 16:30:39 »
ora manca MArk


bella scena comunque quella con Ivy (vogliamo del sesso nella prossima sessione)

Folker intabto sta rantolando ... maledetta ferita :P

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #143 il: 2010-03-01 18:57:29 »
"No, non è stata colpa tua" risponde Finn mentre smangiucchia un dolce.
"Anzi, volevo ringraziarti per ieri" dice, mentre prende una fetta di dolce e te la porge.
"E credo che tu abbia guadagnato punti con mia sorella: una vittoria per tutti" conclude sorridendo.

Quando esci dalla casa di Finn per strada incroci uno dei lavoratori che erano intrappolati. Ti guarda male e quando vi incrociate quasi ti urta; giureresti che abbia bisbigliato qualcosa come "moccioso".


Quest'ultima riga era giusto per dare un senso al fatto che sei ancora Arrabbiato.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #144 il: 2010-03-01 19:59:59 »
Quando incrocia l'altro topo, Aengus non sa se chinare il capo incolpandosi o cercare di prenderlo per il pelo. Quando si scuote di nuovo il minatore l'ha già passato.
E questo fa sprofondare la serenità che i sorrisi di Ivy e Finn gli avevano un poco dato: anche loro soffriranno perchè lui non è stato abbastanza bravo. E lui non ha rispettato la sua promessa.


Ovviamente niente Goal raggiunto per questa tornata :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #145 il: 2010-03-01 20:04:08 »
perché? il goal è raggiunto ... perché tutti i minatori sono vivi

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #146 il: 2010-03-01 20:38:44 »
In effetti m'ero scordato che era "tutti vivi". Beato stordimento.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #147 il: 2010-03-03 13:22:55 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]bella scena comunque quella con Ivy (vogliamo del sesso nella prossima sessione)


Non sono così fan del furry XD

Comunque spendo check per... Eh, facciamo che vado da Conrad a domandargli se sa qualcosa della miniera che non ci ha detto? O è uno spreco di tempo?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #148 il: 2010-03-03 15:30:09 »
potrebbe venirne fuori uno spunto buono per la prossima sessione!

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[MouseGuardPbF2] In trappola!
« Risposta #149 il: 2010-03-04 10:57:22 »
Sìsì Marco, sentiti libererrimo.
Concordo con Antonio che ne potrebbe venir fuori qualcosa per la prossima sessione.
E considerando che io non so assolutamente nulla del perchè le gallerie siano franate, sarei anche curioso di vedere come la cosa si sviluppi.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: