Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Era Articoli sulla ludologia] Problemi sull'accreditamento accademico del BM

<< < (3/5) > >>

Ivano P.:
^_- Buon appunto Moreno
A ben pensarci i giochi aumentano l' autorevolezza delle teorie che ci stanno dietro).

Io però parlavo solo dello studioso che dovrebbe conoscere il BM come dovere, da quel punto di vista tutto quanto detto resta invariato.
Il fatto che "MLWM" sia diventato testo d'esame lo rende pienamente citabile visto che il Prof. che lo usa ci mette il nome.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Un solo appunto per Massimo Paglieri: la tua tesi è stata criticata solo da me, e per errore. :-)
Non ho prestato attenzione (mea culpa) alla data di pubblicazione. Per il resto, l'ho pure letta e trovata molto interessante .. altro che criticarla. :-)

In seguito, anche per via di alcuni fraintendimenti, abbiamo divagato e l'argomento del dibattimento è mutato significativamente.

Moreno Roncucci:
Mi fa molto piacere che Massimo Paglieri sia intervenuto nella discussione, e da quello che scriveva sui giochi di ruolo, per me alla Internoscon, o in generale con i giochi forgiti,  si divertirebbe parecchio...  :-)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mi fa molto piacere che Massimo Paglieri sia intervenuto nella discussione, e da quello che scriveva sui giochi di ruolo, per me allaInternoscon, o in generale con i giochi forgiti,  si divertirebbe parecchio...  :-)
--- Termina citazione ---

Questo è sicuro :-)

Niccolò:

--- Citazione ---(1) Non sono un docente universitario, [...] Ma, dal mio punto di vista, è qualcosa del genere che dovrebbe determinare la bontà di un lavoro, non le ritualità un po' bizantine di certa accademia italica. Dico "certa" perché (e con ciò mi taccio) fare di tutta l'erba un fascio non è mai una grande idea...
--- Termina citazione ---

a qusto punto, spero di poterti leggere presto su questi lidi, anche solo saltuariamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa