Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Articoli sulla ludologia e sul gioco dell'Università di Siena.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Se si pone la questione: Paglieri dovrebbe essere al corrente della teoria del Big Model, la risposta è no, anche se ne fosse a conoscenza dovrebbe lavorarci sopra per poterla adottare come strumento di analisi in un testo accademico.
Piaccia o meno.
--- Termina citazione ---
Ci siamo capiti male.
Rispondevo a Lord Zero, stavo cercando di spiegare a lui perché non si può dire "c'è scritto su the Forge" in un articolo "accademico".
Io sono perfettamente d'accordo con te e questa tua ultima frase dice quello che volevo dire anche io.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Ho trasformato in whisper il mio ultimo intervento come richiesto dall'autore del topic, poi semmai apro un thread a parte per discuterne in termini generali perchè penso possa interessare anche ad altre persone. :)
Daniele "fenna" Fenaroli:
@Kana
capiti male :-), capita, a me anche spesso e credo tu li sappia pure... chiedo pazienza.
Apro un altro topic dove quoto i vostri interventi per intero.
Prego i moderatori di obliterare gli interventi, grazie.
Per chi fosse iteressato a continuare:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1868&page=1#Comment_48827
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]capiti male :-), capita, a me anche spesso e credo tu li sappia pure... chiedo pazienza.
--- Termina citazione ---
ho sbagliato io a non esplicitare che era una risposta a Lord Zero :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa