Autore Topic: [INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?  (Letto 2239 volte)

[INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?
« il: 2010-02-01 15:59:24 »
Un topic dall'intento abbastanza pigro e di chiacchiera, ma anche no.
Scorrendo gli eventi proposti dai nostri mitici ospiti d'onore, non ho potuto fare a meno di notare come ricalchino la falsa riga di alcuni dei topic più paginosi degli ultimi mesi su GcG.
Laboratorio di game design? Laboratorio di organizzazione live? Conferenza sulla storia del gdr?

Quindi chiedo agli organizzatori di INC: ma quanto siamo stati sgamati? ^_* Ovvero, quanto gli ospiti d'onore sono stati informati della conformazione e degli interessi della nostra community (e quanto hanno montato gli eventi di conseguenza)?

Giusto per sapere che punto di partenza darmi se e quando dovrò parlare con Ron o Tobias ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

[INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?
« Risposta #1 il: 2010-02-02 10:33:41 »
In realtà non siete stati sgamati per niente, nel senso che ho semplicemente chiesto agli ospiti cosa volevano fare e tutte le proposte sono venute da loro (di mio c'è solo il suggerimento di impostare il loro intervento principale come una cosa congiunta, a mo di dialogo).

Evidentemente non sono loro che hanno guardato di cosa parlavamo, siamo noi che siamo una community incredibilmente zeitgeist ^__^

P.S. Comunque sono stati entrambi volonterosissimi e li adoro per questo!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?
« Risposta #2 il: 2010-02-02 10:42:23 »
Eh si vede che i nostri sono discorsi comuni e diffusi U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?
« Risposta #3 il: 2010-02-02 13:17:04 »
Happy Indie Gamers, una faza, una raza u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC '10] Ma quando siamo stati sgamati?
« Risposta #4 il: 2010-02-02 15:42:25 »
No infatti, niente da dire sulla loro disponibilità a mettersi in gioco e a condividere i propri pensieri, anzi! Tutti gli eventi che hanno proposto vanno oltre ogni mia rosea speranza.

Come sempre, Gentechegioca: basta chiedere pensare!
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: