inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Agon: punto della situazione
Emanuele Borio:
Allora, io per vari casini non ho riletto il manuale e sarei buono come un crotalo a giocare, senza contare che l'isola non è manco pronta(anzi, manco lìidea dell'isola XD), non so, forse sarebbe meglio far saltare la cosa. Se invece proprio lo si vuole fare, tenterò per quanto possibile di rileggere il manuale(al momento ricordo giusto che i protagonisti sono eroi greci XD)
Poi visto che al mio tavolo ho alberto e mara, persone con cui posso giocare con 10 minuti di macchina, non sarebbe una gran perdita(per me), però se riusciamo a organizzarci e qualcuno mi fa un'isola(sarebbe il mio eroe, da offrirgli da bere a INC :P) allora potrei riuscirci ^^
Fatemi sapere. Io talmente ci sono stati casini che mi ero perfino dimenticato di questo off-slot :O
P.S.: per vedere Simone al mio tavolo potrei anche fare uno sforzo in più U_U
Emanuele Borio:
Quindi per riepilogare, sarebbe un tavolo tipo:
-Io, Master
-Hayden
-Alberto
-Mara
-Klaus
-Simone
OMG
Chi è del mio tavolo conferma? E Fra, magari un Wave per fare l'isola tra noi infidi master Power Player? U_U
EDIT: altrimenti, nel caso la cosa saltasse, a Simone: perchè non fare un ennesimo Playtest di Solar Werewolf? Anche Mara sarebbe interessato, oppure un primo, figo Playtest di Solar Exalted :O
Alberto Rapalino:
Io posso confermare. Poi Meme fai conto che io Agòn l'avrò letto più o meno due volte (quindi un numero variabile da uno a tre causa memoria latente), di cui l'ultima come minimo 10 mesi fa. Ergo: perderò in modo becero ma punto sul potere anestetico dell'alcol, con cui crederò di aver cmq vinto.
Poi, se preferisci una sostituzione, posso anche partecipare al playtest per il SS. Dovendo scegliere tra le due opzioni mi butto su Exalted.
Emanuele Borio:
A sto punto, visto che Mara ha letto niente, tu l'hai letto una volta in più di me (:O) e io ho fatto una demo e basta di cui non ricordo praticamente niente, e poichè c'è anche Simone senza tavolo, direi che ci troviamo nella fortunata situazione in cui ci sono 4 persone a un tavolo che non sanno una minchia di un gioco, mentre sono tutte interessate a un altro gioco, con due diverse varianti, progettate dal tavolo praticamente O_o
Perciò direi io, te, Mara, Simone e chi vuole a fare Playtest benefico di Solar Exalted o Solar Werewolf(se poi non ricordo male c'era anche Klaus a progettare Werewolf, ed era anche su Exalted Italia, perciò... :D)
Ora ti chiedo un favorone, riusciresti a stampare il crunch e i PG di Solar Exalted? Io ho finito il toner ç_ç
Ah, le versioni aggiornate, che posso passarti su Skype U_U
Ernesto Pavan:
Vabbeh, a 'sto punto direi che si fa saltare Agon (non si può gareggiare con un gruppo solo ;_;) e si fa qualcosa d'altro.
Chessò, un Trollbabe notturno?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa