inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Agon: punto della situazione

<< < (28/32) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Argh!
Comunque, avremmo deciso per venerdì o sabato, alla fine? Nel caso, verso che ora? Se è a notte inoltrata - perché tipo prima avete altri slot - mi sa che vi dò il pacco pure io.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Se però volete un creatore "neutro" per l'isola, continuate ad avere la mia disponibilità. Proprio perchè non ho un tavolo di AlcoliGon, e quindi non sono più in lizza per la gara tra Antagonisti, potrei darvi in pasto io un'isola ad hoc per lo scopo.
--- Termina citazione ---
io ci sto per questo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Comunque, avremmo deciso per venerdì o sabato, alla fine? Nel caso, verso che ora? Se è a notte inoltrata - perché tipo prima avete altri slot - mi sa che vi dò il pacco pure io.
--- Termina citazione ---
direi sabato alla fine, direi sera tardi si inizia e si finisce quando si finisce era il progetto.
io ho da finire universalis dal pomeriggio prima e poi basta

Emanuele Borio:
Paolo, l'isola falla tu per tutti :P
Andremo a scenari prefatti che è più figo. Unica isola fatta da creatore imparziale esterno al gioco.

Idealmente di sabato, dopo la fine di universalis(che magari finiamo di pomeriggio eh XD) e fino a fine partita.

Paolo "Ermy" Davolio:
Ok ragazzi, dunque:

direi, come avevo già pensato, di fare un'Isola unica per tutti, con tre quest di tre obiettivi secondari ciascuno. Questo perchè ho notato (a GnoccoCON) che una quest di tre obiettivi va benissimo per una convention (anzi noi non siamo riusciti a chiudere neppure quella). Facendo tre quest con lo stesso numero di obiettivi, non si pregiudica la scelta di quale intraprendere: tutte le quest potranno idealmente essere chiuse in una serata, quindi... Per l'eroe, si tratta di spingere il gruppo verso la quest a lui più favorevole XD

Matteo Stendardi Turini:
Al tavolo di Simone e mio mancano Paolo e Niccolò.
Visto che avete in mente di giocare la notte ed io il giorno dopo devo portare 3 persone su 290 km di autostrada, a questo punto per risolvere l'empasse salto pure io e Simone può redistribuirsi in un altro gruppo.

ça va?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa