Cavoli ragazzi, non riesco a connettermi da ieri ne GcG nè al sito di Narrattiva nè al sito della INC. Credevo fosse un problema generalizzato ma vedo che avete postato...quindi non capisco davvero cosa sia successo.
Dunque l'ambito sicuramente è una specie di viaggio, ma non fossilizzatevi sulle definizioni. Giocate "astratto": un attacco è qualcosa di diretto, il cui successo dovrebbe avvicinarvi all'obiettivo e ridurre la mia Disposizione; Una difesa invece è qualcosa che vi protegge, che vi mette al sicuro o che vi fa riprendere fiato; una finta è qualcosa di inaspettato e "rischioso" che vi porta più vicini all'obiettivo; una Manovra è un azione che prepara un'azione successiva, come una buona idea, trovare un buon punto e cose così.
Il il conflitto me l'ero immaginato di fuga: l'acqua salve velocemente e se non volete restare sommersi dovete svignarvela (ecco perchè avevo messo natura come base, essendo "svignarsela" una delle cose "tipiche di un topo).
Per le azioni sì, facciamo che io le scelgo per primo whisperandole a me stesso, poi voi venite qui ad organizzarvi, le scegliete e via si va

Stabilite in modo chiaro la posta (ovviamente se è fuggire coi topi se vincete fuggite coi topi, non voglio mica fregarvi :p). Mi pare che per ora siate concordi su questo "uscire tutti di qui sani e salvi". Lascio a Marco la formulazione dell'obiettivo, che poi va riportato nel topic della missione.
E potete pure tirare trovasentieri più natura e (immagino) i dadi dati in più da Aengus e Folker (in modo da agire come squadra)...mi pare di capire che sarà sempre Marco a tirare.
Io intanto mi whispero le mie mosse.