Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (14/32) > >>

Marco Costantini:
In effetti comunque penso che la cosa migliore per capire quel che vogliamo esplorare sia decidere i belief e gli Instinct.
Non capisco infatti quel punto nella fase di creazione del pg cosa dovrebbe rappresentare...

Secondo me se non avete altri dubbi possiamo creare Belief, Instinct, Gear e poi direi che io posso passare a crare la Missione...così magari per stasera già abbiamo qualcosa.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Dunque, ho riletto winter...ma non so se ce l'ho tutto.
Fin dove l'ho letto io la storia è più o meno questa: Kenzie, Liam, Saxon, Sadie e l'Ascia sono mandati a sud per raccogliere provviste per Lockheaven per l'inverno e a prendere medicine a Sprucetuck (se non erro).Comq le cose interessanti anche per noi sono che il gruppo scopre delle gallerie delle donnole (che sembrano abbandonate) che si spingono molto dentro i Territori. Saxon viene "rapito" dai pipistrelli. L'Ascia prlando con Liam sembra in qualche modo giustificare la ribellione autunnale.
Nel frattempo a Lockheaven pare che una delle guardie sia una traditrice, ma ancora non si sa perchè...
Però io ho solo 3 numeri di winter, non so se ce ne sono altri.[/p][p]Mark che dici?[/p]
--- Termina citazione ---

Finora tutto corretto! Di Winter ci sono 6 numeri, come per Fall...
Mi rimetto a leggere e magari riesco a finire e riassumere il tutto!

In caso vabbé, ovviamente il fumetto non è sacro, possiamo anche inventarci una storia alternativa se non ci piace ^^"

Su due piedi per ora anche a me va bene un po' tutto, non ho particolari preferenze o repulsioni... Magari più in là dopo aver provato il gioco mi verrà in mente qualcosa :D

Marco Costantini:
E allora fanciulli rompete gli indugi e cominciate a spararmi Belief, Instinct e Gear, così io mi metto a lavoro sulla Missione! :)

Fabio Succi Cimentini:
Belief: Essere una Guardia è essere al servizio di ogni topo.
Instinct: Al segnale di pericolo rifugiarsi dietro a Russel o Folker. O al masso più vicino.
Gear: Una fionda, un coltello utile per ogni eventualità lavorativa, due sacche: una vuota, una con erbe e una fascia per impiastri curativi di pronto soccorso.

Marco Costantini:
Nel frattempo una domanda a Mark.
Nei "Giri" hai detto che Russel ha già fatto qualcosa di importante.
Dimmi cos'è così mi dai qualche buono spunto! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa