Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (2/32) > >>

Marco Amicone:
Ecco qui anche me! Sono manual-munito ma non so quasi le regole, sono rimasto ancora alla parte di colore (dannazione! perché mettono prima il colore e poi le regole?).
Salterò il colore e arriverò subito alle regole, tanto ho già letto Fall e un po' di Winter e quindi bene o male il mood delle storie l'ho capito (e mi piace un casino).

In genere i personaggi mi piace sempre crearli da 0 per un puro piacere personale di stare lì a pastrocchiare con le combinazioni (colpa di D&D che mi ha fatto l'imprinting temo), ma se si preferisce l'avvio veloce non mi faccio nessunissimo problema ad usarne uno già fatto, se c'è voglio Saxon perché è maledettamente tamarro! Altrimenti procederò a bruciare il topo...

Marco Costantini:
Uhmmm, interessante.
Allora, visto che tutti siamo muniti di manuale e che parte dei giocatori hanno già visto come funge il gioco io direi che si può anche crearli tutti dall'inizio.
Sapete che possiamo fare? Facciamo un passetto di creazione per volta, seguendo il manuale. Suggerisco, per sveltire, che io non sia l'unico a dettare il ritmo dei passi.
Mi spiego: il primo passo è il Concetto. Una volta che tutti e tre avete risposto, il primo che capita sul Topic fa la domanda seguente (che è GuardRank) e tutti (compreso lui) rispondono.
Una volta fatto tutto ciò, postiamo le schede in un'altra discussione.
In questo post terrò traccia di tutti i passi, così per semplicità qui ci sarà il report di tutto.
Quindi si proceda!


Concetto: una breve frase che descriva che genere di personaggio state andando a creare.

Fabio Succi Cimentini:
Un giovane Zampatenera industrioso e pauroso, per cui essere una Guardia è fare qualcosa per le comunità prima che combattere.

Antonio Caciolli:
un guardmouse. giovane e ancora non indurito dalla vita. non per forza un amante nella vita all'aria aperta si è distinto in missioni dove la sua abilità nel seguire tracce e nel fiutare il pericolo sono state determinanti. ama il vino le belle topoline e la coerenza ... nonché chi mantiene le promesse

Marco Costantini:
Si aspetta Marco...tra l'altro avete fatto anche il passo 2 (il rango).
Marco, fallo anche tu così ci mettiamo un passo avanti.
Tra l'altro ti suggerisco come rango il Leader...anche se, ora che ci penso...forse sarebbe meglio che lo facesse Antonio, che mi pare sia quello che conosce meglio il gioco.
Che dici Antonio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa