Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (3/32) > >>

Antonio Caciolli:
aspettiamo Mark, tanto il leader per come lo ho visto io è molto di facciata a livello di regole e segue il colore e l'interpretazione.

cioé, sapere le regole non mi aiuta ad giocare un buon leader e se Mark invece lo vuol fare a me va bene.

altrimenti cambio un po' il mio topo in uno che ha visto molte missioni di recupero e infiltrazione (per mantenere le abilità di scout e pathfinder) e che ama le città perché conosce già troppo bene i pericoli della natura. verità, lealtà e amicizia sono i veri valori per cui si valuta una guardia (e anche se ha la sorella bona)

appena mark ci fa sapere prendo o l'uno o l'altro :)

PS si accettano consigli. mi piace molto l'idea di Tozzie

Marco Amicone:
Ok, perdonatemi il ritardo! :p

Se essere un leader non ha effetti meccanici allora direi che posso farlo, tanto il colore del gioco lo conosco più o meno avendo letto i fumetti, inoltre la mia intenzione era quella di fare un topolino non proprio veterano ma che comunque ha già le sue missioni sulle spalle (diciamo sui 26 anni)...

Vado con il concetto:
Un combattente che ha già sulle spalle diverse missioni. Ha un passato travagliato ed è di temperamento focoso, se se lo può permettere non rinuncia ad un combattimento. Tuttavia è anche estremamente fedele con i suoi compagni e gli ideali della guardia ed ha compreso che a volte bisogna anteporre il benessere degli altri al proprio piacere personale.

Rango:

Patrol Leader (in italiano come è? Capo Pattuglia?)

Antonio Caciolli:
ottimo io direi che potremmo fare un po' di step insieme in modo da ridurre i tempi (visto che sono step molto personali) e arriverei alla scelta della città natale:

siccome ora ho proprrio voglia io li faccio e poi Marco, Marco o Fabio dite che non va bene torno indietro

Concept: giovane e ancora non indurito dalla vita. non per forza un amante nella vita all'aria aperta si è distinto in missioni dove la sua abilità nel seguire tracce e nel fiutare il pericolo sono state determinanti. ama il vino le belle topoline e la coerenza ... nonché chi mantiene le promesse

Rank: Guardmouse
Age: 21 (mi piace che potrei essere un patrol, ma ancora non lo sono)

Will: 3
Health: 5

Nature: 4 (paura dei lupi et al, non posso prendere Fearless)

Città Natale: Shaleburrow

Tratti:
Open-Minded

Skill: (metto le x per adesso e poi facciò il conto alla fine aggiungendo l'uno)
Miller x

Fabio Succi Cimentini:
Ok, faccio gli stessi passi tuoi.

Rank: Tenderpaw

Will: 2
Health: 6

Nature: 5
Conservi per l'inverno? No
Combatti o fuggi? Fuggo (+1, -1 a Fighter)
Hai paura dei predatori? Sì (+1)

Città Natale: Ivydale
Tratto: Hard Worker
Harvester x

Marco Amicone:
Ok allora datemi un attimo e pure io posto il tutto... Intanto do una rapida scorsa al manuale!

Nel frattempo, chi è più esperto di me può darmi un paio di consigli mentre leggo il manuale? Che vantaggi ci sono ad avere una natura bassa piuttosto che alta, che caratteristiche dovrebbe avere un personaggio che vada bene per il mio concetto (insomma, un buon combattente in pratica!) e cose così!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa