Autore Topic: Giochi da Tavolo a INC?  (Letto 7125 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #30 il: 2010-02-03 00:25:58 »
Qualcuno ha Tales of the Arabian Nights? Quello mi attira parecchio.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #31 il: 2010-02-03 00:29:08 »
Citazione
Tales of the Arabian Nights? Quello mi attira parecchio.


Ti voglio al tavolo di 1001 Nights, sappilo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #32 il: 2010-02-03 00:55:14 »
:°D E così sarà, anche se ho capito che piangerò per quante cose voglio provare e quante giocoforza salterò.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #33 il: 2010-02-03 00:58:55 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Boh io porterei Neuroshima Hex! e magari Race for the Galaxy, se in macchina avanza posto.
Yomi proprio non m'attira, mi spiace Domon. E non è solo per lo schifo nei confronti dei disegni dello studio Udon...[/p]


stai esprimendo un giudizio basato su una piccola parte dei disegni del gioco e senza averlo giocato? ma bravo! e cmq, l'autore cerca disegnatori, e paga. vuoi fare un torto agli udon? sostituiscili, no?

Suna

  • Visitatore
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #34 il: 2010-02-03 09:09:29 »
Non ho detto questo Domon. Rileggi bene quello che ho scritto. "e non è solo per..." vuol dire che "tale dettaglio non è la sola e principale causa di".

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #35 il: 2010-02-03 11:22:13 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Qualcuno haTales of the Arabian Nights? Quello mi attira parecchio.[/p]


Concordo!
Terrone che Gioca

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #36 il: 2010-02-03 12:39:00 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non ho detto questo Domon. Rileggi bene quello che ho scritto. "e non è solo per..." vuol dire che "tale dettaglio non è la sola e principale causa di".[/p][span class=CommentSignature][/span]


ah, ci hai giocato?

Iz

  • Visitatore
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #37 il: 2010-02-03 13:10:17 »
Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Se ci saremo, e se sarà possibile, porteremo un po' di roba relativa al design dei boardgames...
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #38 il: 2010-02-03 13:22:29 »
Citazione
[cite]Autore: Iz[/cite]Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Se ci saremo, e se sarà possibile, porteremo un po' di roba relativa al design dei boardgames...
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)


basta che veniate a giocare di ruolo :)

altrimenti, tutti gli aiuti che possiamo darvi per una convention di boardgame li avrete ma... non contaminerete l'INC. è l'unico grosso esempio che abbiamo di come i giochi indie siano autosostenibili in conventio a differenza dei giochi tradizionali!

Suna

  • Visitatore
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #39 il: 2010-02-03 13:47:23 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Iz[/cite][p]Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Se ci saremo, e se sarà possibile, porteremo un po' di roba relativa al design dei boardgames...
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)[/p]
[p]basta che veniate a giocare di ruolo :)[/p][p]altrimenti, tutti gli aiuti che possiamo darvi per una convention di boardgame li avrete ma... non contaminerete l'INC. è l'unico grosso esempio che abbiamo di come i giochi indie siano autosostenibili in conventio a differenza dei giochi tradizionali![/p]


Eh già, guai a chi viola la sacralità di INC. Altro che Lourdes :)

Iz

  • Visitatore
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #40 il: 2010-02-03 14:06:13 »
Beh, sicuramente il motivo principale per cui veniamo è quello.
Anzi, a dire il vero io sono più che tentato di mollare l'associazione a casa e di venire SOLO per quello.
Se possiamo dare una mano (aggiungendo qualcosa che serva, ma solo se serve davvero) bene, altrimenti vengo e mi sparo diverse sessioni di fila fino a immedesimarmi completamente in un bizzarro mix di PG e ad essere abbattuto dalla security.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #41 il: 2010-02-03 14:26:16 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Eh già, guai a chi viola la sacralità di INC. Altro che Lourdes :)


non la sacralità, ma il suo senso di "stendardo" :)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Giochi da Tavolo a INC?
« Risposta #42 il: 2010-02-03 15:27:22 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Eh già, guai a chi viola la sacralità di INC. Altro che Lourdes :)[/p]



abbiamo anche i sacri oggetti (maglietta e libro delle scritture) :D

Domon vestito da pastorella potrebbe dire che gli è apparso Baker con tre segreti del Game Designer :P ;) :D
« Ultima modifica: 2010-02-03 15:28:36 da Antonio »

Tags: