Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 51914 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #45 il: 2010-02-01 12:46:03 »
Citazione
Volevo dire Luna Nuova.


Volevi dire Luna Assente. Fatti una dormita XD

Per più poteri va anche bene, io proporrei una cosa come 13 o 14, oppure di più ma con le divisioni, per esempio 4 passivi, 3 Charge, 3 Soulbound, 3 Eidolons, 2 dove vuoi.

EDIT: crosspost con Fabio. Eh sì... Su Solipsist ho messo parecchia carne al fuoco XD
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:47:29 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #46 il: 2010-02-01 12:48:33 »
Il bello è che evidentemente nella seconda edizione si sono resi conto anche loro di quanto fosse scialbo Pantera, e a riprova del fatto che è -sempre- colpa sua, hanno confermato ufficialmente che è la reincarnazione del Primo Ierofante che ha distorto la volontà del Sole Invitto, con tutto quello che ne segue... :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #47 il: 2010-02-01 12:49:07 »
Quindi Pantera è Domon.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #48 il: 2010-02-01 12:52:00 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[p]Volevo dire Luna Nuova.[/p]
[p]Volevi dire Luna Assente. Fatti una dormita XD[/p]


Volevo dire Luna Nuova. O Senza Luna, Luna Vuota, Luna Nascosta, o quel che ti pare. Luna Assente proprio mi rifiuto di dirlo. :p


Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Quindi Pantera è Domon.[/p]


Credo che per questo, se lo viene a sapere, dovrai guardarti le spalle. Possibilmente con un muro, per stare sul sicuro. A meno che tu non abbia un interesse particolare per la sodomia violenta. :)
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:54:17 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #49 il: 2010-02-01 12:53:11 »
Io la chiamerei Luna Timida, tanto per andare sul sicuro XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #50 il: 2010-02-01 12:55:36 »
Beh, normalmente io dico luna piena e luna nuova. Quindi mi sembrava normale continuare con Luna Nuova :°D

E ho trovato l'animale totemico al 90%: la farfalla (o il cervo per l'altro 10%). Ci sta terribilmente.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #51 il: 2010-02-01 12:57:49 »
F-Farfalla? :O
Cervo mi pare meglio.
Ma ho sempre desiderato fare un mezzo-Ippopotamo. :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #52 il: 2010-02-01 12:59:06 »
Farfalla?
molto molto molto...farfallosa...
Quoto per il cervo.
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #53 il: 2010-02-01 13:05:58 »
Beh, secondo utili pagine di riassunti sul simbolismo animale:

Butterfly - Metamorphosis, carefree, transformer, immortality, rebirth, resurrection. Grace, light, soul.
Deer,  Stag - Gentleness, Healing, Connection to the Earth and the Forest, Keen Scent, Grace, Swiftness, Being Alert for Any Danger, Psychic Powers, Innocence, Love, Kindness, Sensitivity, Pride, Independence, Purification, Strength, Nobility. 'nsomma, affascinante ma lo vedevo un attimo deviare dal concetto.

(ma anche:
Bear - Primal power, mother, cunning, healer, gentle strength, dreaming, sovereignty, intuition married with instinct. Nurturing, protective. Però qui non sono sicurissimo.
Goat - Vitality, fertility, creativity, virility, abundance, lust.  In questo caso, per parallelo, sarebbe d'obbligo farlo donna :°D
Hare - rebirth, rejuvenation, resurrection, intuition, balance, fertility, fire, madness, transformation.
Spider- Wisdom, Creativity, Divine Inspiration, Shapeshifting, Female Energy for the Creative Force of Life, Creative, Connecting the Past with the Future, Creating Possibilities, Weaver of the Primordial Alphabet.)

E poi la farfalla, con la sua panoplia di colori, mi sembrava molto adatta. Ma ci sto pensando.
« Ultima modifica: 2010-02-01 13:07:20 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #54 il: 2010-02-01 13:07:22 »
A dire il vero Fabio ha ragione, la farfalla può lasciare perplessi, ma l'immagine di "subire una trasformazione per trovare la propria libertà" ci sta da dio con quello che ha detto del suo pg.

Ci sono farfalle superfighe dai denti a sciabola in exalted?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #55 il: 2010-02-01 13:08:59 »
Beh, sfido a non trovare figo - come Forma - un umanoide dalla pelle multicolore cangiante ed enormi ali con lo stesso effetto cromatico. Certo, ti frega una diottria al secondo ma lo troverei figo :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #56 il: 2010-02-01 13:14:34 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Spider- Wisdom, Creativity, Divine Inspiration, Shapeshifting, Female Energy for the Creative Force of Life, Creative, Connecting the Past with the Future, Creating Possibilities, Weaver of the Primordial Alphabet.)[/p]


Questa l'ho giocata. Bei, brevi tempi. :)

Intendevo dire, Fabio, che la farfalla lascia perplessi perché porta con sé anche immagini di qualcosa di effimero e fragile. Ma in Exalted, dove c'è il ragno lupo gigante, ci potrà anche essere una farfalla di due metri che ti incanta con la sua bellezza e poi ti divora, no? In quel caso direi che l'immagine di fragilità scomparirerebbe. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #57 il: 2010-02-01 13:19:35 »
Beh se proprio deve fare la farfalla, è più bello se fas la farfallina classica. Spero femmina però ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #58 il: 2010-02-01 13:20:59 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Intendevo dire, Fabio, che la farfalla lascia perplessi perché porta con sé anche immagini di qualcosa di effimero e fragile. Ma in Exalted, dove c'è il ragno lupo gigante, ci potrà anche essere una farfalla di due metri che ti incanta con la sua bellezza e poi ti divora, no? In quel caso direi che l'immagine di fragilità scomparirerebbe. :D
+1
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #59 il: 2010-02-01 14:01:48 »
Lo zoo viene meditato nel mentre che vengono fuori anche i vostri personaggi u_u
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: