Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 51869 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #30 il: 2010-02-01 12:01:35 »
:°°°D Posso farlo io. E già da come sono messi - l'idealista con problemi di metodo e il visionario da "biodiversità e anarchia" - può essere esplosivo! Ti va ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #31 il: 2010-02-01 12:05:41 »
Oook. Ho realizzato adesso che volevi fare il Lunare :O
Mi piacerebbe assai. Io avrò il "complesso di Superman": il mondo è una mia responsabilità, se uccido sono come loro, il mio destino è troppo grande anche per me, devo rinunciare alla mia vita per il bene del mondo. Ma con sotto la grande maledizione che mi parla di ego, hubrys, cinismo e "il fine giustifica i mezzi".
Se ci mettiamo anche tu come "la voce della natura, che più di tutti mi comprende", viene una figata astronomica. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #32 il: 2010-02-01 12:09:37 »
Perfetto! Io... devo pensare bene l'idea della Grande Maledizione. Mi sa che sarà una deviazione dell'iniziale "Tutti hanno uguale valore e diritto sotto la Creazione" verso "L'uno vale l'altro". Un distacco emotivo fondamentale da ogni cosa. Funziona?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #33 il: 2010-02-01 12:13:11 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Mi sa che volevi dire Fra, o mi son perso qualcosa XD[/p]


Postate tanto alla svelta che sembra di essere nel Wyld. :p

Edit: elimino perché mi fate shaping sotto i piedi mentre posto. :)
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:15:28 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #34 il: 2010-02-01 12:17:03 »
Beh guarda, non stereotipizzare, se pensi che il mio PG Notte sia tanto silenzioso e poco da combattimento non ci siamo XD
Io me lo ero immaginato con una spadazza di 3 metri come minimo oppure che tira camioncini. È Notte perchè è duale, incompreso, combatte una guerra solitaria, lui contro il mondo, incaricato da se stesso di portare la luce anche nei momenti più bui. Per quello è Notte XD
Un perfetto Lunare per me sarebbe un Realista, Convinto, con molta fiducia in se stesso e capace di fare cambiare idea alle montagne.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #35 il: 2010-02-01 12:19:31 »
Ci riprovo:

Meme -> Notte
Fabio -> Luna Piena?
Fra -> Battaglie? Fine?

Se non sto cannando a questo punto andrei su uno Zenith incazzatissimo col suo dio. Lui dovrebbe *governare* questa baracca, che diamine! Vorrà dire che gli metterò a posto le cose io, ma poi facciamo i conti!

Che ne dite?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #36 il: 2010-02-01 12:20:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io me lo ero immaginato con una spadazza di 3 metri come minimo oppure che tira camioncini.
come il 99% dei notte mai giocati :D
sai quando hai tutte le abilità sgrave è facile che ti prendano come classe per qualsiasi cosa al contrario dell'alba che aveva almeno 3 abilità inutili in 2a e 4 in prima

edit: si battaglie, un siderale dell'bronzo che ha avuto una visione del ritorno dell'Imperatrice scarlatta e di chi potrà evitare il disastro(forse), indovinate chi saranno coloro che evitano il disastro?
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:25:16 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #37 il: 2010-02-01 12:28:10 »
Fabio da quel che ho capito dal dottorato in Stregoneria Molecolare sarà Luna Assente, o forse Mutevole. Luna Piena non saprei, se è per l'anarchia e la feralità, si sta ancora meglio XD

Beh io quando giocavo a Parpuzio le Caste le ho sempre viste in modo molto relativo, scegliendole per il loro significato ancestrale, tanto cambia poco o niente le abilità di Casta iniziali XD

EDIT: Invece non so come mai gli Zenith li ho sempre e solo visti fare come quello del manuale. A petto nudo, solo Resistenza, e almeno armadi a due ante... Bah... Non un minimo di fantasia. Io avevo fatto la Zenith bambina di 12 anni con arco e frecce u_u
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:30:55 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #38 il: 2010-02-01 12:31:39 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]3 abilità inutili in 2a[/p]


Però con le altre due potevi fare _tutto_.

Mi ricordo discussioni surreali su Exalted Italia su cosa potevi parare con l'Heavenly Guardian Defense. :D

Citazione
[p]edit: si battaglie, un siderale dell'bronzo che ha avuto una visione del ritorno dell'Imperatrice scarlatta e di chi potrà evitare il disastro(forse), indovinate chi saranno coloro che evitano il disastro?[/p]


Mi piace da matti. E il bello è che molto probabilmente andremo d'accordo. E quando uno Zenith e un siderale vanno d'accordo, la creazione spalanca gli occhi un po' preoccupata. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #39 il: 2010-02-01 12:32:09 »
bè hanno la loro utilità.
anche i crepuscoli erano lammi, mamma mia quando è lammato il loro potere di casta

edit:crosspost
« Ultima modifica: 2010-02-01 12:33:08 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #40 il: 2010-02-01 12:34:54 »
Ah se faccio io il GM... Quando tocca a me, i conflitti saranno tutti su larga scala, insomma... Invece di 1 Swarm=30 soldati, 1 Swarm=10000 persone. La squadra è già più preoccupante e più frequente. Gli individuali sono TUTTI minimo Eccelsi. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #41 il: 2010-02-01 12:38:05 »
direi di si, no problema, che dite aumentiamo i poteri quindi?
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #42 il: 2010-02-01 12:38:41 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Fabio da quel che ho capito dal dottorato in Stregoneria Molecolare sarà Luna Assente, o forse Mutevole. Luna Piena non saprei, se è per l'anarchia e la feralità, si sta ancora meglio XD[/p]


Scusa, la mia mente mi tradisce (niente di nuovo, è la mia personale forma di grande maledizione). Volevo dire Luna Nuova.

Citazione
[p]EDIT: Invece non so come mai gli Zenith li ho sempre e solo visti fare come quello del manuale. A petto nudo, solo Resistenza, e almeno armadi a due ante... Bah... Non un minimo di fantasia. Io avevo fatto la Zenith bambina di 12 anni con arco e frecce u_u[/p]


Colpa di Pantera. E' _sempre_ colpa di Pantera. Il meno ispirato dei 5 iconici.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #43 il: 2010-02-01 12:42:21 »
è tutta colpa di pantera e non è vero io ho visto gli zenith più vari.


mi torna in mente l'immagine di pantera scheletrico nel capitolo degli charme di ascendente...
brrr....
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #44 il: 2010-02-01 12:45:39 »
In realtà sì, pensavo a Luna Nuova o Mutevole. Forse Nuova, dato che comunque l'idea base è di uno scienziato.
E damn, sto scrivendo su Solipsist (e poi devo finalmente studiare), cerco di recuperare e mo sono io a venire ninjato XD
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: