Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 51892 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #15 il: 2010-02-01 11:18:40 »
quindi tutti e 4 facciamo un pg poi si alternerà il gioco ok?
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #16 il: 2010-02-01 11:18:56 »
In effetti, se il mondo si avvicina alla rivoluzione totale, il gruppo misto diventa quasi valido come la squadra di Eccelsi dello stesso tipo. Ognuno avrà, oltre che il suo obiettivo individuale, una predisposizione Celestiale a come risolvere le cose, e sarebbe molto interessante vederle in azione.

EDIT: a me non dispiacerebbe fare il Lunare, se è gruppo misto. Magari legato a Paragon e allo scettro, che alla fine era un grande esperimento sociale Solar-Lunare. O se se decide la squadra solare, un Crepuscolo. Comunque vada mi piacerebbe andare di stregoneria, anche se pure i Warstrider tamarrissimi mi tentano.
« Ultima modifica: 2010-02-01 11:22:03 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #17 il: 2010-02-01 11:22:49 »
Vabbè la predisposizione è molto variabile, soprattutto nei Solari, dove fondamentalmente, non esiste. Sono un concentrato di ego e di superpoteri XD
Ah ovvio il tono della cosa mi piacerebbe sì tamarro, epico e enorme, ma non troppo scanzonato. Quell'epico potente e oscuro, con le forze del bene e del male in un'eterna lotta senza via di uscita, dove man mano che si va avanti il nero e il bianco diventano sempre più grigio. Insomma, momenti comici sì, ma non troppi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #18 il: 2010-02-01 11:23:39 »
pg pg pg pg....
pensiamoci su...
mi rinchiudo nel mio studio e nel mio pensatoio
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #19 il: 2010-02-01 11:27:24 »
E salti la cena! :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #20 il: 2010-02-01 11:29:22 »
Yep, assolutamente voglio roba epica nel vero senso della parola. Con sparate metafisiche e confronti sui massimi sistemi :°D

E Meme, leggendo del tuo Notte mi sto ispirando: ma vediamo cosa ne verrà fuori. So solo che voglio uscire fuori con grossi obiettivi a livello di Creazione. E mi sa che i miei obiettivi potrebbero andare a parare sull'equilibrio tra i Celestiali, e magari la riproposizione della Prima Era.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #21 il: 2010-02-01 11:33:12 »
Quanto riguarda gli obiettivi del mio PG, lui sarà spaventato dal potere del governare il mondo in poche paia di mani, ma a lungo andare capisce che non potrebbe essere diversamente, ma tuttavia teme i solari e cosa sono capaci di fare. Insomma un grande destino, ma poca sicurezza(per ora). Direi che potrebbe essere un bell'obiettivo liberare la soglia dal giogo del reame se non direttamente asfaltare il Reame.

Un bel Setting Seed: Il ritorno dell'Imperatrice Scarlatta
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #22 il: 2010-02-01 11:36:19 »
accompagnata a braccetto dal drago d'ebano che dite(moar apocalittico)? :D
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #23 il: 2010-02-01 11:37:21 »
E io che volevo che il mio PG avesse rapporti amichevoli proprio col draguccio in questione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #24 il: 2010-02-01 11:38:53 »
I needs moar fortezze fluttuanti. E sì, sto cercando di pensare concetti fighi e stabili legati all'ingegneria sociale in larga scala dei Lunari. Fate conto che giocherò davvero il furry, a meno di pensate dell'ultimo minuto.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #25 il: 2010-02-01 11:41:03 »
Abbiamo un assassino e uno stregone. Avanzano guerriero e sacerdote. :)

Fabio, su cosa sei orientato?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #26 il: 2010-02-01 11:44:06 »
Citazione
furry



io potrei fiondarmi o sull'alchemico o sull'abissale o sul siderale o sul solare o sul lunare....
diciamo un pò su tutto tranne che sui Dragon Blooded



edit: io sul guerriero indipendetemente dalla scelta del tipo di eccelso
« Ultima modifica: 2010-02-01 11:46:12 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #27 il: 2010-02-01 11:47:29 »
Mi sa che volevi dire Fra, o mi son perso qualcosa XD

Oddio, il Solare amico del Drago. Questo è interessante, indeed.
Io credo che alla fine avrò l'anarchico utopista darwinista. O meglio: mi piacerebbe un obiettivo del tipo "una Creazione infinitamente varia, in infinito mutamento e conflitto, in cui ognuno abbia la pari possibilità di mutare il mondo". La contraddizione di uno scienziato sociale (e mistico-genetista: vorrei sviluppare una 'stregoneria della creazione', magari uno stuolo di 'figli biomutati' frutto di esperimenti. A questo punto allora vorrei con forza l'Abissale) che vuole manipolare tutto perchè alla fine tutti abbiano libertà estrema. Nessuna intenzione di stabilizzare il mondo, ecco :°D E infatti vediamo subito, se si rivelasse discordante con le idee di tutti voialtri sono sempre in tempo per cambiare.

EDIT: Però devo pensare bene anche al 'lato umano' di questo personaggio. voglio che tenga a qualcosa e abbia un che di emotivo o tenero, giocare un concentrato di slogan ambulanti mi stuferebbe :D
« Ultima modifica: 2010-02-01 11:48:29 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #28 il: 2010-02-01 11:54:23 »
deciso io ho, mio sarà il siderale da arti marziali :D
ho in mente un paio di cosette ispirate ad un anime :)
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #29 il: 2010-02-01 11:59:49 »
Chiedo a voi pazzoidi miei compagni. Il mio Solare sarà molto controverso e bisognoso di essere messo in riga... Nessuno ha voglia di essere il mio Lunare? XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: