Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (19/56) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Sperimin
--- Termina citazione ---
rido sempre come un idiota per questo...
ma torniamo a noi, non ho capito la tua domanda

Fabio Succi Cimentini:
Era un avvertimento: ragazzi, ho intenzione di fregarmene abbastanza del canon, sostituire il ruolo di un grosso PNG di setting col PG mio, prevedere trascorsi passati con divinità etc. Siamo d'accordo? E pare che ci sia risposta affermativa. Peccato che sulle cose più grosse non ho ancora preso una decisione XD

Meme, don't worry, Halta già mi piace un sacco.

(e le farfalle in effetti sono poco combattive, e il delfino fuori dall'acqua non si muove ;_; Diamine, perchè gli animali col simbolismo migliore sono poco giocabili? Sennò orso nero, alla fine - lo so, sono una dannata banderuola - e poche storie.)

Emanuele Borio:
Pensa un pò che io pensavo di avere contatti di livello apprendista/maestro con il drago dell'ombra d'ebano... Fai te XD

Comunque chi tace acconsente e nessuno ha ancora detto "NO!" ai 14 poteri, quindi lo dò per assodato. Enjoy!

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per la questione Est, non siamo obbligati a stare lì, eh? Io solo vengo da lì, ma posso viaggiare in fretta ovunque, anche come gruppo, non sentitevi limitati nella creazione da questo. Meglio ancora se gente da tutti i posti diversi si è unita dopo mille peripezie.[/p]
--- Termina citazione ---

Io sono un sacerdote. Posso venire da dovunque, se il sole invitto mi manda una visione per dirmi di andare a est, io brontolo e vado a est. Quindi gente da tutta la creazione va sicuramente bene (ecco, però, visto che abbiamo l'Haltan, meglio limitare i Linowan).

Lo dicevo perché hai messo:

Character Seed: Liberare la soglia dell'Est dall'influenza del Reame e della Gilda

al che io non so come funzionano i seed, ma mi pare di capire che il tuo personaggio è interessato a combattere in particolar modo per l'est, cosa che generalmente è più facile stando nell'est. :)

Emanuele Borio:
Dipende. Posso anche essere ovunque, ma se esplodo la gilda e ne divento il capo, ho completato il seed XD Senza contare che voliamo/corriamo/viaggiamo. Insomma... Ci si muove. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa