Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (18/56) > >>

Emanuele Borio:
Sìsì... Voi potrete anche farvi spuntare le ali e volare facendo un casino della madonna e lasciando piume ovunque, oppure diventare un bel martin pescatore.
Oppure voi Siderali potrete anche distorcere quello che volete, come anche agli Alchemici con i termorazzi ma...
Schizzare nell'aria libero a una velocità impressionante, sostenuto solo dalla propria anima è un'altra cosa.
Superman Rulez.

Mr. Mario:
Beh, qui si parlava specificamente di volare. Cosa che i notte riescono a fare solo con un certo sforzo e molto apprendimento, i lunari appena esaltati con uno spuntino. :)

Crosspost:

Superman non vola sostenuto dalla sua anima, è semplicemente un crepuscolo con un simpatico artefattino (il mantello rosso, dai andiamo, sappiamo tutti di che mantello si tratta).

Emanuele Borio:
Sì, ma a noi non servono le ali per volare U_U

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]][p]Ottimo. Adoro Halta. L'ho sempre trovato il più ragionevole modello di equilibrio nella creazione. Questo farà sì che il mio Zenith non litighi con te così spesso come temevo. :)
--- Termina citazione ---


Nello zoo sono tutti amici :°D


--- Citazione ---Mi piace. Siamo un po' sbilanciati dalla parte solare, o va bene lo stesso?[/p]
--- Termina citazione ---


Beh, a me non sarebbe spiaciuto l'Abissale, ma molto bellina l'idea della fabbra di meraviglie. Casomai riempio il vuoto attraverso Link.
E ah, domanda: ragazzi, a voi va bene che nel pensare i PG stravolgiamo disinvoltamente il canon? Io volevo mettere divinità nei Link e sostituire la figura di Raksi (la stregona Lunare regina di Sperimin / Mahalak), per dire...

Emanuele Borio:
Tutti i personaggi sono completamente inventabili da noi. Stiamo giocando a Anima Prime ^^

Per la questione Est, non siamo obbligati a stare lì, eh? Io solo vengo da lì, ma posso viaggiare in fretta ovunque, anche come gruppo, non sentitevi limitati nella creazione da questo. Meglio ancora se gente da tutti i posti diversi si è unita dopo mille peripezie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa