Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Spero femmina però ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
Come se fosse sensato parlare di maschio o femmina tra i Lunari... scusate scompaio subito, è che ogni tanto sento queste bestemmie... :P
Fabio Succi Cimentini:
Beh, l'androgino non posso farlo perchè sarei ripetitivo :°D Vedremo.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Spero femmina però ò_ò[/p]
[p]Come se fosse sensato parlare di maschio o femmina tra i Lunari... scusate scompaio subito, è che ogni tanto sento queste bestemmie... :P[/p]
ragione tu hai....
brrr....brividi e raccapriccio per brutti ricordi...
Emanuele Borio:
Me comincia a postare prototipo del mio, fatto con regole base, per poi vedere se aggiustarlo.
Nome: Greel, La Luce nelle Tenebre.
Concetto: Eroe schiacciato dal proprio inevitabile Destino
Passione: Gloria
Mark of Power: Casta: Notte. Un'enorme aura brillante bianco latte, a forma di fiamma, che si sprigiona quando combatte.
Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed: BOH
Character Seed: Liberare la soglia dell'Est dall'influenza del Reame e della Gilda
Tratti:
-Il mio destino è cambiare il mondo.
-"Non sapevi con chi cazzo avevi a che fare(cit.)"
-Sono l'allievo del Drago dell'Ombra d'Ebano
Skill:
-Casta: Notte 4
-Endurance 3
-Coraggio 2
Difesa: 5
Ferite: 3
Poteri:
-Schivata delle Sette Ombre III (Resilience)
-Tecnica di Immunità a Tutto (Body Resistance)
-Attacco Del Vortice di ferro (Whirlwind Attack)
-Maestosa Presenza Raggiante (Conjuring Darkness)
-Attacco Nebbia sull'Acqua (Shadow Strike)
-Danza Impetuosa Delle infinite Piume Nere Sfuggenti (Heroics)
-Soulbound Weapon IIII
-Multisoul I
-Quickdraw
SoulBound:
La Torre dell'Anima Solare: Una Grande Daiklave che splende dei colori dell'arcobaleno-Shining,Frost Aura, Fire Aura, Shock Aura, Shielded.
Frangi-Luce: Una coppia di Daghe a serramanico da lancio, ritornano nelle mani del lanciatore teletrasportandosi-Quickened, Maneuver Boost, Soulcharge.
Background: Greel è un uomo dell'est: Alto, possente, abbronzato, i capelli neri come l'ebano e gli occhi verde acqua. È nato in una buona famiglia, membro di una tribù di predoni che vivevano nelle terre degli sciacalli. È cresciuto in modo precario, ma con una famiglia che gli ha insegnato i valori della libertà, della giustizia, e del dovere. Un giorno tutta la sua famiglia venne sterminata dal reame, e quel giorno lui scoprì che il suo clan ospitava un culto clandestino di adoratori del sole invitto. In quel preciso istante si compì la sua Esaltazione. Nella profondità del bosco, la paura come sua unica compagna, il sole venne a fargli visita. La paura fu sostituita dall'odio e dalla brama di vendetta. Per oltre un anno il suo scopo della vita fu solo il trovare e uccidere quelli che avevano ucciso la sua famiglia. In quel periodo si rese colpevole di 29 efferati omicidi, finchè l'ultimo cadavere non ebbe pagato il suo debito. Ma quello che rimase non fu soddisfazione, ma solo un enorme senso di vuoto. Per mesi vagò senza meta fino a trovare la città di Nexus. Lì conobbe la schiavitù, la disperazione, la povertà, e il dispotismo. In quel momento la sua vita assunse un nuovo significato.
Links:
-Cynis Z'sai-ya: unica sopravvissuta di quelli che hanno ucciso la famiglia di Greel.
-Komainu: Fedele cmpagno di Greel, fu lui a chiamarlo "la Luce nelle Tenebre" e fu lui a convincere Greel del suo destino. Non lo vedo da tanto.
-Chiyo, mia sorella che credo morta da anni.
-Korlis: capo della gilda di Nexus, mio mortale nemico.
-Il Drago dell'Ombra d'Ebano, il mio maestro.
Tutto questo è totalmente e inesorabilmente provvisorio.
Suna:
Non sperate di lasciarmi fuori!!!
Sentite, sinceramente, visto che di leggere 64 post di roba scritta prima di me, mi fate un riassunto di quale "casta" manchi?
Obbligatorio fare i Solar? O si possono fare anche altri tipi di Exalted?
In breve, che cosa s'è deciso? Si usa il sistema di AP così com'è e si crea il setting seed + tutti gli altri seeds?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa