Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (11/56) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Beh, normalmente io dico luna piena e luna nuova. Quindi mi sembrava normale continuare con Luna Nuova :°D

E ho trovato l'animale totemico al 90%: la farfalla (o il cervo per l'altro 10%). Ci sta terribilmente.

Emanuele Borio:
F-Farfalla? :O
Cervo mi pare meglio.
Ma ho sempre desiderato fare un mezzo-Ippopotamo. :O

Francesco Berni:
Farfalla?
molto molto molto...farfallosa...
Quoto per il cervo.

Fabio Succi Cimentini:
Beh, secondo utili pagine di riassunti sul simbolismo animale:

Butterfly - Metamorphosis, carefree, transformer, immortality, rebirth, resurrection. Grace, light, soul.
Deer,  Stag - Gentleness, Healing, Connection to the Earth and the Forest, Keen Scent, Grace, Swiftness, Being Alert for Any Danger, Psychic Powers, Innocence, Love, Kindness, Sensitivity, Pride, Independence, Purification, Strength, Nobility. 'nsomma, affascinante ma lo vedevo un attimo deviare dal concetto.

(ma anche:
Bear - Primal power, mother, cunning, healer, gentle strength, dreaming, sovereignty, intuition married with instinct. Nurturing, protective. Però qui non sono sicurissimo.
Goat - Vitality, fertility, creativity, virility, abundance, lust.  In questo caso, per parallelo, sarebbe d'obbligo farlo donna :°D
Hare - rebirth, rejuvenation, resurrection, intuition, balance, fertility, fire, madness, transformation.
Spider- Wisdom, Creativity, Divine Inspiration, Shapeshifting, Female Energy for the Creative Force of Life, Creative, Connecting the Past with the Future, Creating Possibilities, Weaver of the Primordial Alphabet.)

E poi la farfalla, con la sua panoplia di colori, mi sembrava molto adatta. Ma ci sto pensando.

Mr. Mario:
A dire il vero Fabio ha ragione, la farfalla può lasciare perplessi, ma l'immagine di "subire una trasformazione per trovare la propria libertà" ci sta da dio con quello che ha detto del suo pg.

Ci sono farfalle superfighe dai denti a sciabola in exalted?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa