Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (52/56) > >>

Emanuele Borio:
A me piaceva Calcabattaglia U_U

Sicuro meglio di Animalucoli XD

Niccolò:
ma... come siete messi per il pbf? è partito? definito qualcosa? c'è ancora posto?

Emanuele Borio:
Abbiamo fatto la prima scena e il primo Conflitto. C'è ancora posto sì perchè Suna è scomparso. Se sei interessato ti dò i dettagli e le cose definite.
Abbiamo tenuto i poteri di Ghjostfield e abbiamo fatto solo piccole modifhce alle Skill. Poi abbiamo messo poteri dell'anima vari e metalli.

Al momento dovremmo giocare la seconda scena, ma sono tutti fermi ^^

Perciò rinnovo l'invito: Ragazzi, giocate! Aprite la scena e giocatevela. Se serve che faccio qualcosa ditelo, altrimenti, tutto a vostra discrezione ò_ò

Niccolò:
dettagli

Emanuele Borio:
Ok. Diamoti i dettagli.

I personaggi protagonisti sono un siderale di marte che ha avuto una oscura profezia di un'apocalisse sventabile solo da un gruppo di persone in particolare e necessitante di alcuni elementi precisi, una lunare sposata millenni fa con l'uomo che fa parte della profezia, un solare dello zenith che ha deciso di perseguire i suoi ideali a prescindere dal sole invitto, e il solare in questione, quello della profezia.

Seed di gruppo: La profezia
Seed del setting: il ritorno dell'imperatrice
Character seeds: vedi schede.

Implementi regolistici:
Ogni casta ha una sua Skill collegata, che dà la possibilità di descrivere ogni cosa inerente alle capacità di una determinata casta.
Ogni tipo di eccelso ha un potere dell'anima, che sono stati proposti da Suna, ora scomparso, adattati, e approvati. Appena ho tempo li cerco e te li posto.
Per i Metalli Magici si è deciso di dare già dei poteri intrinsecamente contenuti in una SB del determinato metallo. Anche questi appena ho tempo te li posto.
Ogni Eccelso comincia il gioco con 13 poteri invece di 9.

EDIT: ah sì, le cose giocate fino a ora:
Prima scena:
-I membri del gruppo incontrano una siderale in cima a un vecchio tempio al sole invitto, dove vengono informati della posizione del membro mancante. Si scopre che è prigioniero di Mnemon.

Primo Conflitto:
-Purtroppo non erano soli su quella collina, e una truppa di sangue di drago ingaggiati per annientare gli anathema li ha attaccati.
Il Conflitto è finito con un PG defeated, due PNG defeated, e la fuga dei PG dalla collina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa