Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
Uhm. A livello di tempo da dopo l'11 posso esserci a pieno - già due giorni fa a discutere tanto combattevo contro l'urge di studiare :°D -, le mie perplessità riguardo al condurre sono quelle che ho già detto: abituarmi ad una gestione del gioco, del gruppo fluido, senza railroadare. E' questo che mi frena in quanto a entusiasmo, anche se nel caso vorrei contare su un po' di consigli da parte vostra. E in quanto a ferratezza sul setting sono quello che lo conosce di meno, ma ciò può essere ovviato più facilmente.
EDIT... xpost, a mò :°D Sono lento a scrivere, che ci possiam fare. E pure a me sarebbe piaciuto molto vedere Greel, Meme :° Comunque appunto, la mia candidatura la tengo se gli inconvenienti di cui parlo sono risolvibili per voi. Aspettatevi uno che chiede molti consigli di gestione, ecco.
Francesco Berni:
a me va bene e sempri quello con meno problemi :)
Emanuele Borio:
Non ho problemi sul farlo fare a te, solo vorrei che ti sentissi sicuro, piuttosto che farti giocare un ruolo a cui non sei avvezzo. A te la decisione.
Mr. Mario:
Io a questo punto riproporrei la rotazione, con Meme e Fabio che (nell'ordine che vogliono) fanno i primi due turni mentre noi ci impratichiamo.
Emanuele Borio:
Mi sta bene. In tal caso posso anche cominciare io. Ho anche una bella idea per il primo pezzo, nonchè come introdurre il mio PG quando ci sarà da fare il cambio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa